Author

Categoria

Condividi

Nella puntata di lunedì sera abbiamo avuto modo di vedere lo scontro tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge. L’ex calciatore è insofferente nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le incomprensioni sono venute alla luce già la settimana scorsa quando Bettarini durante una pesca, riuscì a portare tanti pesci al gruppo. Ma quando Soleil chiese di cominciare a prepararli lui è sbottato rimproverandola: “Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte e che sei leader altrettanto“. In seguito Soleil durante un confessionale disse che la frase di Bettarini è stata detta “con la cattiveria negli occhi“, ancora più duro Bettarini che la accusò di essere viziata.

Nella puntata di lunedì 11 marzo le tensioni non si sono assopite, anzi! Bettarini ha avuto problemi nell’accusarla dicendo che a 25 anni è ancora una ragazzina e che non avrebbe perso tempo a parlare con lei. Sarà così, ma il tempo per criticarla lo ha avuto durante una conversazione con Kaspar Capparoni nell’isola che non c’è

Ho pescato 14 pesci, te ne hai mangiati due (si riferisce a Soleil, ndr) leader de ‘sta… e mi vieni a sindacare se io mangio il mio pappagallo o mezzo pappagallo? E’ arrivata e mi ha detto ‘io procaccio cibo’ ma dove? E’ supponente, arrogante, indisponente, maleducata (dice con Kaspar, ndr), ingrata, irriconoscente, bugiarda!

Difficilmente si troverà un punto d’incontro tra i due naufraghi.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini critica Soleil: “Supponente, arrogante, maleducata, bugiarda…” pubblicato su Gossipblog.it 14 marzo 2019 17:06.

Share