Author

Categoria

Condividi

James Middleton si è fidanzato. Il “fratellino” di Kate e Pippa ha chiesto ad Alizee Thevenet di sposarlo e lei – di origini francesi – ha detto “oui”. È lo stesso James a darne l’annuncio sui social – FOTO | VIDEO

James Middleton, il fratello di Kate e Pippa ha superato la depressione. Con l’aiuto dei suoi cani – ESCLUSIVO

COME IN UNA FAVOLA – Ha superato il periodo buio della depressione grazie ai suoi cani (GUARDA ). E sempre grazie a loro ha conosciuto la sua futura moglie, con la quale convive a West London da circa un mese. Sembra una favola, è la storia del 32enne James. Che con un gigantesco zaffiro (del tutto simile a quello di Diana con il quale William d’Inghilterra chiese nel 2010 a Kate di sposarlo) ha fatto la proposta di matrimonio ad Alizee.

Beatrice di York si fidanza ufficialmente! Edoardo Mapelli Mozzi le ha regalato un anello da sogno… – GUARDA

UN BIGLIETTO AL TAVOLO – “Ha detto OUI”, esulta James sui social. “Il nostro segreto è svelato, ma non potremmo essere più felici di condividere la notizia”. La cognata di Kate e Pippa, analista finanziaria della city, ha 29 anni e deve il suo nome al vento tropicale, agli alisei. Ha conosciuto il suo futuro marito, senza sapere che fosse imparentato con la royal family circa 15 mesi fa al South Kensington Club, dove lui si trovava con i suoi cocker spaniel. Qualche coccola a Ella le è valsa poi un biglietto che – come racconta un amico di James – lui le ha fatto recapitare al tavolo: “… di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?”.

Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston, matrimonio da favola: al royal wedding c’era tutta la famiglia reale – GUARDA

MANCAVA SOLO LUI – Poi i primi baci e le prime uscite pubbliche: ai Caraibi, al matrimonio di Lady Gabriella Windsor, a Wimbledon. E voilà: dopo Kate e Pippa (rivivi il suo matrimonio da favola: GUARDA ), tra i Middleton junior mancava solo lui all’altare.

Kate Middleton, Meghan Markle, Eugenie di York sono incinte insieme! – GUARDA

Share