.
Home Amici Javier balla in intimo e Sabrina Ferilli commenta con il microfono al...

Javier balla in intimo e Sabrina Ferilli commenta con il microfono al contrario

0
20
.

Amici Speciali quasi meglio del Mamamia e del Muccassassina, ieri sera infatti oltre a Gabriele Esposito e Andreas Muller , anche Javier Rojas ha ballato in costume. Il ballerino cubano ha iniziato a danzare in un quadro di Giuliano Peparini dedicato a San Francesco, ipnotizzando Sabrina Ferilli. L’attrice de Le Ali della Vita ha voluto commentare la performance del concorrente, ma l’ha fatto con il microfono al contrario.

.

Maria De Filippi ha subito fatto notare la gaffe all’amica: “Ha pure il microfono al contrario, cioè tu non stai bene! Ma tu ti rendi conto di come stai? Che visione hai avuto? Questo è un problema serio. Hai le visioni. Tu non stai bene. Dico seriamente è”. Anche Giorgio Panariello ha detto la sua: “C’era Sabrina che è diventata improvvisamente devota a San Francesco. Le è piaciuto particolarmente il ballo”.

La Ferilli si è messa a ridere ed ha confermato di aver apprezzato il balletto di Javier: “Ha un fisico molto muscoloso. E che gli devo dire. Balletto spettacolare. Poi lui ha delle gambe importanti. Sembrano quelle di Totti, ha i cosciotti di Francesco”.

Sabrina è una di noi!

 

Javier ipnotizza Sabrina Ferilli con la sua performance: il video dell’esibizione.


The post Javier balla in intimo e Sabrina Ferilli commenta con il microfono al contrario appeared first on BitchyF .

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here