Keep Calm and Love Coach: I troni di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Author

Categoria

Condividi

Trono classico

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Le vacanze di Natale impazzano, ed è tempo di fare il punto della situazione sui troni di Uomini e Donne. Iniziamo da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, protagonisti di questa e della passata stagione.

Partiamo dall’ex fidanzato (sto esagerando, eh) di Sara Affi Fella, al secolo Fuffy.

Io credo che Luigi sia molto condizionato dalla sua precedente esperienza, e questo non è mai un bene. Il tronista catanese è ossessionato dai social, da eventuali ex che si aggirano negli armadi delle sue corteggiatrici e, per finire, da sponsorizzazioni varie ed eventuali.

Per prima cosa, almeno secondo me, Luigi dovrebbe essere un po’ più coerente. Da quando il primo tronista della storia ha messo il sedere sulla poltrona rossa, chi va in quello studio ci va sì per fare un’esperienza, magari anche per trovare l’amore, ma soprattutto per popolarità e business. E lui non lo trovo nemmeno troppo esente da tutto questo. I follower, le serate e i soldi non fanno schifo a nessuno, manco al Mastroianni.

Detto ciò, quando arriveranno le scelte stellari, lui si prenderà Irene Capuano, e questo pare evidente anche ad una come me, che guarda Uomini e Donne tra una pennichella ed un intenso pomeriggio passato a giocare con Hello Kitty. A meno che non arrivi il colpo di scena, e lui si butti su Giorgia Iarrera che non ha né un ex fidanzato né i social. Sulla carta, praticamente la donna della sua vita.

Su Lorenzo il Cobra Riccardi che dire. Uno che si è tatuato il trono sul braccio sa bene come si porta avanti un percorso di successo. Ha due corteggiatrici, una apparentemente stronza (Giulia Cavaglià) e l’altra brava e osannata dal pubblico (Claudia Dionigi).

Se Lorenzo, secondo me, sta facendo quello che dovrebbe fare un tronista nelle sue condizioni (ossia non mostrare troppo interesse verso la prima e cercare di confondere le carte usando la seconda) quello che non mi piace è l’atteggiamento delle due ragazze.

Basta uscire dallo studio ogni due minuti, non si fa così con gli uomini. Se decidete di andarvene dal programma fatelo, altrimenti restate là e trovate un modo originale per fare arrivare al Cobra il vostro disappunto.

Claudia è uscita dallo studio di Uomini e Donne all’urlo di “Io ho 28 anni e certe cose le vedo!“, salvo poi limonarsi Lorenzo l’esterna seguente.

Giulia, invece, dice di non farcela più a stare a Uomini e Donne perché tutti la criticano, una cosa proprio insopportabile e stressante (manco stessimo parlando di un lavoro in miniera), perciò alza i tacchi e se ne va. Peccato che in quella che doveva essere l’esterna d’addio lei – tutta impellicciata – già parlava del loro prossimo incontro. Ma si può?

Se per Luigi ho dei dubbi sulla scelta, qua ho solo certezze!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su Madeleine H. (che potete visitare cliccando QUI ) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI )! Alla prossima, Madeleine H.

L’articolo Keep Calm and Love Coach: I troni di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..