Author

Categoria

Condividi

A partire da domenica 15 settembre 2019, avrà inizio il nuovo programma condotto da Simona Ventura che segnerà il ritorno della conduttrice di Chivasso in un programma calcistico, La Domenica Ventura .

Il nuovo programma di Simona Ventura, che, da quando è tornata in Rai, ha già condotto The Voice of Italy e uno speciale legato alla serie di Netflix, La Casa di Carta, avrà inizio alle ore 12 e durerà un’ora, fino all’edizione delle 13 del Tg2, e andrà in onda fino al prossimo maggio.

Il promo, in cui è presente ovviamente anche il giornalista di Rai Sport Francesco Rocchi che affiancherà la Ventura in quest’avventura, è ambientato in un ufficio, durante una riunione di redazione.

Simona Ventura appare molto preoccupata per il suo ritorno in un programma calcistico, bocciando l’idea di Rocchi e degli autori del “flash mob allo stadio” e dichiarando che, ai suoi tempi, i calciatori che intervistava “hanno aperto un chiringuito sulla spiaggia, un’agenzia di assicurazioni, un ristorante!”.

La Ventura, però, successivamente, si lascia convincere definitivamente da alcuni video-messaggi d’eccezione: dal commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, che la tranquillizza (“Ricordati che quelli della nostra età son forti eh!”), al calciatore azzurro del Paris Saint-Germain, Marco Verratti.

Simona Ventura chiude il promo, che potete vedere di seguito, così:

Ma allora, non posso non accettare!

PROSEGUI LA LETTURA

La Domenica Ventura, il promo del nuovo programma di Simona Ventura (Video) é stato pubblicato su alle 16:34 di Wednesday 11 September 2019

Continua a leggere su Blogo

Share

Continua a leggere su Blogo