La Porta Rossa: la conferenza stampa dell’11 febbraio 2019 in diretta dalle ore 12

Author

Categoria

Condividi

Oggi, lunedì 11 febbraio 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione de La Porta Rossa , la serie di Rai 2, con Gabriella Pession e Lino Guanciale.

La Porta Rossa: la seconda stagione

La Porta Rossa è la serie poliziesca di Rai 2, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e diretta da Carmine Elia.

Il cast, oltre ai due protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale, è composto anche da Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi e Alessia Barela e con la partecipazione di Roberto Citran e Andrea Bosca.

La Porta Rossa è una co-produzione Rai Fiction – Velafilm in associazione con Garbo Produzioni.

Dopo il successo della prima stagione, il commissario Cagliostro ritornerà con una nuova indagine a partire da mercoledì 13 febbraio 2019, in prima serata su Rai 2 per un totale di 6 puntate.

La Porta Rossa: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione de La Porta Rossa, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno il cast, il regista e gli ideatori della serie.

PROSEGUI LA LETTURA

La Porta Rossa: la conferenza stampa dell’11 febbraio 2019 in diretta dalle ore 12 é stato pubblicato su alle 04:19 di Monday 11 February 2019

Continua a leggere su Blogo

Share

Continua a leggere su Blogo