Author

Categoria

Condividi

Le Donatella, il duo di gemelle modenesi composto da Giulia e Silvia Provvedi, proverà, quest’estate, a ritagliarsi un proprio spazio nel magico mondo dei tormentoni estivi con il loro nuovo singolo Scusami ma esco, la canzone che ha segnato il loro ritorno alla musica dopo tanta televisione.

Le due gemelle 25enni, infatti, in questi anni, dopo la partecipazione a X Factor che le ha fatte conoscere al grande pubblico, hanno partecipato anche a L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e Dance Dance Dance.

Ora, è giunto il tempo di tornare alla musica anche se Giulia, intervistata insieme alla sorella gemella dal settimanale Oggi, ha assicurato che la musica è sempre stata ben presente nella loro vita:

Sì, siamo tornate a cantare anche se in questi anni la musica ha sempre fatto parte della nostra vita perché io e Silvia abbiamo girato le discoteche di tutta Italia con il nostro show: mettiamo musica, cantiamo e balliamo.

Nell’intervista, ovviamente, Giulia e Silvia hanno anche risposto a domande riguardanti la loro vita sentimentale. La storia d’amore travagliata tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è notissima e, a riguardo, Silvia ha dichiarato di aver perdonato l’ex agente fotografico per i suoi comportamenti:

Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa.

Giulia Provvedi, invece, è single perché la sua storia d’amore con il calciatore Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, è arrivata alla conclusione:

Sì, è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta.

Tornando al singolo e al video che accompagna la canzone, Giulia e Silvia hanno optato per una svolta sexy per quanto riguarda i loro look. Le due gemelle, a riguardo, hanno anche ammesso di essere rifatte il seno:

Abbiamo rifatto il seno. Giulia nel 2015, io un annetto fa perché all’Isola avevo perso 8 chili e non mi piacevo più.

Le Donatella, Silvia Provvedi: “Corona è acqua passata”. Giulia: “La mia storia con Gollini è finita ma non voglio parlarne per ora” pubblicato su Gossipblog.it 20 giugno 2019 17:14.

Share