Author

Categoria

Condividi

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015: le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, unite nella musica dal nome che diede loro Arisa a X Factor 2012, hanno conquistato il pubblico di Canale 5 con la loro totale abnegazione alla causa, la loro disponibilità, il loro essere sempre competitive.

Non c’è stata prova in questi due mesi di Isola nella quale Silvia o Giulia, che hanno gareggiato come un sol corpo, non si siano gettate con tutto il coraggio e la voglia di vincere possibile, nonostante i fisici minuti e resi ancor più sottili dalla mancanza di cibo.

Isola, Donatella

 

Non mancherà chi riterrà questa vittoria ‘ingiusta’ o ‘scorretta’: ma diciamoci la verità, chi avrebbe mai scommesso su questi due scriccioli alla vigilia. La vittoria se la son davvero sudata. E la dividono con La Fabbrica del Sorriso (sì la charity di Mediafriends/mediaset) per un progetto rivolto bambini in Tanzania.

Prendi due paghi uno: questo lo slogan che ha accompagnato queste gemelline, classe 1993, in arrivo da Modena con furore. Complimenti a loro e ad maiora. Magari senza altre ‘scarpe diem’, però…

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015 pubblicato su TVBlog.it 24 marzo 2015 00:57.

Share