Author

Categoria

Condividi

Live Non è La D'Urso - Barbara D'Urso, Morgan

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Morgan doveva parlare della difficile situazione che sta vivendo in questi giorni: il cantante, infatti, sta per essere sfrattato dalla sua casa! Sfratto che dovrebbe avvenire tra due giorni e contro il quale il coach di The Voice Of Italy sta combattendo, anche e soprattutto mediaticamente.

Ad attirare l’attenzione ieri sera, però, sono state le parole rivolte da Morgan, al secolo Marco Castoldi, all’ex moglie Asia Argento, replica diretta di una storia pubblicata su Instagram dall’attrice qualche giorno fa:

Instagram Story Argento

Parole durissime quelle della Argento che in un primo momento sono state ignorate dal cantante, che però poi non ha resistito e dopo aver spiegato perché avesse chiesto aiuto ad Asia e a Jessica Mazzoli, le madri delle sue due figlie Anna Lou e Lara (QUI trovate l’intervista in questione)…

“Io chiedo aiuto morale a Jessica e a Asia, chiedo di ritornare ad essere persone sensibili e capaci di dialogare!Io non chiedo soldi. Aiuto vuol dire smettiamola di litigare o fare queste cose, parliamo”

… e dopo aver speso parole positive per l’ex concorrente del Grande Fratello 16:

“Jessica l’ha presa bene, è stata bravissima. Grazie a quest’intervista si è rivolta a me in modo gentile e adesso son sicuro che ritorneremo a dialogare. Non è un problema Jessica…”

Si è scagliato contro Asia, accusandola implicitamente non solo di fare uso di sostanze stupefacenti, ma anche di ‘insegnare a farlo’:

“…e non lo sarebbe neanche Asia se evitasse di farsi prendere dai fumi di quello che fuma! Lei che dà del drogato agli altri! La smetta lei, vada in clinica che ne ha tanto bisogno! (…) Lei non solo lo fa, lei insegna al mondo a farlo! Maestra! È una grande insegnante di tossicodipendenza, ma grande!”

Il musicista ha poi cercato di sminuire le sue parole, puntando sull’ironia:

“No, era un testo di un pezzo. La mia ironia è un po’ noir!”

Ma subito dopo la rabbia ha nuovamente preso il sopravvento:

“La deve smettere! Uno non può andare a rubare a casa del ladro! Perché deve parlare di quelle cose? Ne sa molto più di me, ma molto!”

Di seguito il video in cui il cantante si scaglia contro la sua ex, QUI, QUI e QUI trovate le altre dichiarazioni:

Live Non è La D'Urso - Barbara D'Urso, Morgan
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di queste fortissime dichiarazioni di Morgan contro Asia Argento?

L’articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Morgan e la stangata contro Asia Argento: “È una grande insegnante di tossicodipendenza!” proviene da Isa e Chia.

Share