Author

Categoria

Condividi

Lorenzo Fragola sbarca al Festival di Sanremo a soli tre giorni dalla vittoria di X Factor 8, con la canzone Siamo uguali. Ad annunciarlo è stato il conduttore dell’edizione 2015, Carlo Conti, all’Arena di Gilett. Sono così confermati i rumors che volevano il vincitore di X Factor, pur ormai talent Sky, entrare di diritto al Festival come Big (anche se lui aveva negato ai microfoni di Blogo). Questo spiega la sua assenza a Telethon (motivata da problemi tecnici con l’audio), che ha causato non pochi dispiaceri: non si sarà voluto inflazionare su RaiUno?

lorenzo fragola

Lorenzo ha avuto dalla sua l’essere diventato disco d’oro in una sola settimana (il suo primo inedito è The Reason Why, con cui ha sbaragliato in Finale Madh e Ilaria). Lorenzo Fragola ha, poi, avuto alla finale di X Factor un supporter doc in Gianna Nannini, con cui ha duettato sulle note di Sei nell’anima.

XF8_Under-Uomini_Lorenzo-Fragola

Siamo sicuri che le sue affezionatissime fan, ribattezzatesi le fragoline, lo seguiranno ciecamente a Sanremo. Da quando, infatti, debuttò ai provini con la sua felpina azzurra ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su Youtube, facendo commuovere persino un rapper duro come Fedez.

Lorenzo dovrà vedersela a Sanremo con un’altra regina doc di X Factor, come Chiara Galiazzo, con il trio de Il Volo lanciato in tutto il mondo da Ti lascio una canzone e con degli ex-concorrenti doc di Amici: Annalisa, i Dear Jack e Moreno.

Lorenzo Fragola a Sanremo 2015: ha vinto X Factor 8 pubblicato su TVBlog.it 14 dicembre 2014 16:00.

Share