Author

Categoria

Condividi

Martina Colombari a 44 anni è sempre al top: guardare le foto esclusive di Oggi per credere. L’ex Miss Italia, sexy e muscolosa, si rilassa su un lettino a Forte dei Marmi, poi la raggiunge il marito Billy Costacurta ed è letteralmente… ai suoi piedi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Martina Colombari (ri)conquista il marito Billy Costacurta coi suoi bikini super sexy – GUARDA

LATO B DA APPLAUSI – Senz’altro è stata una delle reginette più belle degli ultimi vent’anni e anche una delle più fortunate. Martina Colombari, miss Italia 1991, è riuscita a coniugare la carriera di modella con quella di attrice, mantenendo saldo il timone nella vita familiare. Le sue vacanze? A Forte dei Marmi il mese di agosto, con il marito Billy Costacurta e il figlio adolescente Achille. Guardatela nei suoi momenti in bikini: Martina sfoggia un fisico invidiabile e, in particolare, un lato B da applauso.

Martina Colombari nuda: “Gli autoscatti hot? Ne ho fatti 4.000″ – GUARDA

“IO ESUBERANTE, LUI PACATO” – Certo, lei s’impegna molto: tutte le mattine un bel po’ di corsa al Parco della Versiliana oppure allenamento in palestra. Quando finalmente guadagna il lettino al Bagno Graziella, il marito adorante si prodiga addirittura nel massaggiarle i piedi. Insieme dal 1996 e sposati dal 2004, Martina e Billy sono una coppia rodata. «Lui continua a conquistarmi», ha dichiarato di recente l’ex Miss Italia. «Sì, abbiamo avuto i nostri momenti difficili, ma dagli errori si costruisce. Con Billy siamo molto diversi: io, esuberante, starei sempre in giro; lui, pacato e rigoroso, sempre a casa». Ma, come si dice, gli opposti si attraggono. E in questo caso si amano.

Michela Auriti

Share