Author

Categoria

Condividi

La relazione fra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è finita da circa un mese, ma nessuno è sembrato interessarsene fino all’arrivo di questa settimana, quando Spy ha chiesto informazioni sulla sua vita personale alla vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

A decidere di interrompere la storia è stata la Nasoni e pare che Dal Moro l’abbia saputo tramite i social . La motivazione? Semplici incongruenze caratteriali.

“Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché ma avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

E se da una parte affida ad un sogno il suo desiderio di ritornare con Daniele (perché le deve chiedere scusa, cosa ha fatto?) dall’altra parla di argomenti ben più seri, come l’imminente operazione al cuore a cui dovrà sottoporsi.

“Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa”.

Immagino Daniele così dopo aver letto del sogno:

L’articolo Martina Nasoni spiega perché ha lasciato Daniele Dal Moro, poi rivela: “Dovrò operarmi al cuore” proviene da BitchyF .

Share