Author

Categoria

Condividi

Massimo Boldi e Irene Fornaciari: è stato il settimanale Oggi a rivelare il nuovo amore del comico (GUARDA ). E ora, ecco le immagini di una bella serata romantica di coppia: 74 anni lui, 40 lei… e tanta voglia di felicità – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Massimo Boldi, l’amore corre veloce con la nuova fidanzata Irene – ESCLUSIVO

HA UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO – «Sono un ragazzo che cerca qualcuno con cui condividere il bello del mondo», aveva detto Massimo Boldi a Oggi poche settimane fa. E a guardare queste foto esclusive, il suo desiderio è stato esaudito. La bella donna che passeggia con lui per le vie di Roma, infatti, è la sua nuova compagna, Irene Fornaciari. Lucchese, 40 anni, proprietaria di un negozio di abbigliamento nella città toscana, Irene frequenta Boldi solo da qualche mese ma i due sembrano già unitissimi, a dispetto dei 34 anni di differenza.

Massimo Boldi, anche lui ha festeggiato gli 80 anni di Oggi – GUARDA

È MOLTO RISERVATA – «Sto vivendo un momento meraviglioso che vorrei preservare con riservatezza», ci ha detto Irene quando l’abbiamo cercata per farci raccontare il suo amore per Boldi. Ma di questa storia, fatta di risate e tenerezza, qualcosa sappiamo. Per esempio, che per amore di Irene Massimo si è quasi trasferito a Lucca, che lei lo accompagna agli eventi ufficiali ogni volta che può, che condividono l’amore per la buona cucina, il buon vino e i cari amici, ovvero tutte quelle cose che fanno spuntare «i sorrisi della vita», come scrive Irene accanto a una foto con Massimo, su Instagram. «Temo le donne che mi cercano solo per avere visibilità», ci aveva confessato Boldi. A Irene, la visibilità pare non interessare affatto. Per lei c’è solo Massimo.

Massimo Boldi: “Voglio una donna che non sia solo in cerca di pubblicità” – INTERVISTA ESCLUSIVA

Share