Author

Categoria

Condividi

Mattino 5 - Tittocchia

Ha lasciato tutti con la bocca aperta Emanuela Tittocchia quando poche ore fa, ospite a Mattino 5, si è lasciata scappare delle dichiarazioni di difficile interpretazione. L’ex attrice di CentoVetrine è intervenuta nel corso di un dibattito sul caso di Prato che vede coinvolta una professoressa 35enne rimasta incinta di un suo studente minorenne.

Emanuela, pur condannando la vicenda, ha raccontato di un particolare rapporto che da qualche anno intrattiene con un ragazzino che oggi ha 14, ma che ha conosciuto quando ne aveva solo 11:

E’ molto difficile per me parlare di questa cosa, il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire anche delle cose spiacevoli e pesanti. A me vengono i brividi quando leggo le cose che questa signora scriveva a questo ragazzo perché per me è impensabile, però io ho conosciuto il mio parrucchiere di Napoli, poi ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Io mi sono in un certo senso innamorata di questo bambino, che adesso è cresciuto ha 14 anni. Ho sempre dormito con lui. Quello che mi piace di questo rapporto è che io stia benissimo con lui e mi diverto con lui. Abbiamo fatto le vacanze insieme spesso. Però sempre nel gioco e nel divertimento e non c’è nessun tipo di complicazione. Mi piacerebbe che il mio uomo fosse così, è pieno d’amore, mi piace tantissimo, con lui sto benissimo. Io ne ho parlato con sua mamma e loro sono tranquilli. Quando io ho sentito dire cose da lui, non su di me, ma che riguardano la sfera sessuale, io non sono più andata a casa loro. Lui parla di questo argomento come un adulto. Mi parla delle sue fidanzate e loro sanno tutto di quest’argomento. Abbiamo questo rapporto così, ti racconto la verità. Innamorata no, però ci sto bene.

La reazione degli altri ospiti in studio è stata molto forte e la stessa conduttrice, Federica Panicucci, è sembrata non comprendere fino in fondo il discorso della Tittocchia. Alessandro Cecchi Paone, invece, ha commentato così:

Ma è un bambino, dottoressa le spieghi la differenza tra un bambino e un adulto, sono due cose diverse. Puoi capire che per noi è difficile ascoltare. L’intimità di un bambino è sacra, non ci si può dormire insieme.

Della stessa opinione l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Enrico Silvestrin il quale ha esordito dicendo:

Emanuela credo tu ne debba parlare con uno psicologo, perché non è normale.

QUI per vedere la clip della puntata andata in onda questa mattina.

Che ne pensate di queste confessioni shock?

L’articolo ‘Mattino 5’, Emanuela Tittocchia shock: “Mi sono in un certo senso innamorata di un bambino che ho conosciuto quando aveva 11 anni. Mi piacerebbe che il mio uomo fosse come lui” proviene da Isa e Chia.

Share