Author

Categoria

Condividi

Melissa Satta è la bellissima madrina dell’Halloween firmato Gardaland. La showgirl e modella, vestita da strega, ha dato il via alla nuova stagione del parco divertimenti assieme al figlio Maddox Prince Boateng. E ha stregato tutti – FOTO | VIDEO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme sullo yacht col figlio Maddox: le foto del ritorno di fiamma… – ESCLUSIVO

GONNA DI STRACCI E CORSETTO – Gonna di stracci, spalle scoperte, corsetto aderente e mantello per mamma Melissa, look da spaventoso mostro per Maddox. Tra vampiri, zombie, scheletri e le attrazioni di Gardaland. Melissa, a bordo di un carro alla testa del corteo, ha guidato i 128 maghi e le creature misteriose in una colorata sfilata lungo le vie del parco passando da Fantasy Kingdom e Area West per arrivare in piazza Ramses, dove ha posato con maghi e mostri.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, rivivi il loro matrimonio romantico – GUARDA

“È UNA FESTA CHE AMO PERCHÈ SONO NATA IN AMERICA” – “Halloween è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America”, ha raccontato la showgirl, “Quando vivevo a Boston da bambina l’ho sempre festeggiato. In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, fotostoria di un amore – GUARDA

 

Share