Author

Categoria

Condividi

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo insieme. Su uno yacht, in Sardegna, il calciatore e l’ex Velina chiacchierano, ridono, si ammirano a vicenda durante i tuffi. E si sfiorano. La vacanza, certo, è per amore del figlio Maddox Prince, 5 anni. Eppure il feeling tra loro è evidente: guarda le foto esclusive del settimanale Oggi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, fotostoria di un amore – GUARDA

FISICI SCOLPITI – Sono profumatissime d’intesa le vacanze in barca di Melissa Satta con il suo ex marito Kevin Prince Boateng e il loro piccolo Maddox. Si tuffa il calciatore, fisico da statua greca, e lei sta a guardare. Si tuffa l’ex velina, sempre in formissima con mini bikini mille righe, e lui non scolla lo sguardo. Navigano al largo della Sardegna. Giocano con il loro bambino. Chiacchierano distesi al sole sorridendo. C’è persino qualche “sfioramento”.

Melissa Satta, primo compleanno di Maddox da mamma single. E papà Boateng manda auguri… malinconici – GUARDA

UN AMORE LUNGO OTTO ANNI – È come se il tempo non fosse mai passato. Invece, lo è. Dopo otto anni d’amore, due di matrimonio e un figlio, Melissa e Kevin si sono lasciati. Hanno gestito tutto nel riserbo più assoluto, anche sperando di risparmiare dolori al loro bambino che ormai ha cinque anni, ma quel passo l’uno lontano dall’altra l’hanno fatto eccome: a gennaio, le prime voci sulla separazione; ad aprile, lei ha tolto il doppio cognome dal suo profilo Instagram; a maggio, ha rilasciato la prima intervista dicendo chiaramente: «È finita». È la prima volta che li rivediamo insieme. E se il loro scopo era far capire a Maddox che nonostante tutto si vogliono ancora bene, sono ancora una famiglia, beh: missione compiuta.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, rivivi il loro matrimonio romantico – GUARDA

Share