Natale a casa dei Vip: ecco gli alberi e gli addobbi scelti dai personaggi della tv per queste feste! (Foto)

Author

Categoria

Condividi

Alberi Natale 2018

C’è chi aspetta questo giorno tutto l’anno, e chi invece vorrebbe che non arrivasse mai; c’è chi prova una tremenda nostalgia, e chi una gioia sconfinata: qualsiasi emozione susciti, il giorno più magico dell’anno è arrivato, e anche i Vip si sono preparati per viverlo al meglio, tra luci, addobbi e decorazioni all’ultimo grido.

Dal più tradizionale a quello più innovativo: i personaggi noti non hanno perso l’occasione di arredare le loro case con abeti e lucine, pronti a lasciarsi trasportare da un preponderante spirito natalizio!

Qualcuno, come Elisabetta Gregoraci, ha tirato fuori l’albero di Natale già a fine Novembre, altri come Fedez e Chiara Ferragni, hanno rispettato la tradizione aspettando l’8 Dicembre per vestire a festa la loro abitazione. Alcuni come la campionessa olimpica Federica Pellegrini hanno scelto di non tradire i classici colori rosso e oro, altri come Simona Ventura hanno osato molto di più sfoggiando scintillanti palline dorate su maestosi alberi bianchi.

Quasi tutti però hanno condiviso questo momento con la famiglia: il conduttore Alessandro Cattelan ha approfittato della fine di X Factor per addobbare l’albero con la figlia Nina, mentre l’ex corteggiatrice Francesco Del Taglia ha aiutato il figlio Brando a mettere la stella sulla cima più alta dell’albero.

Adesso che anche le loro case sono addobbate per le feste, tutti sono pronti per festeggiare questo giorno così speciale! E nel rinnovarvi i nostri migliori auguri di Buon Natale, vi proponiamo qui di seguito una carrellata degli alberi più belli sfoggiati sui social dai personaggi dello spettacolo:

Cosa ne pensate? Quale vi piace di più?

L’articolo Natale a casa dei Vip: ecco gli alberi e gli addobbi scelti dai personaggi della tv per queste feste! (Foto) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..