Author

Categoria

Condividi

I risvolti dell’ormai ex storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si spostano in tribunale. Il concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola, ‘Supervivientes’, continua a rivelare, a favore di telecamera, aspetti inediti, piuttosto privati, della relazione con l’ex compagna.

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ non ha mai voluto commentare, in maniera esplicita, le dichiarazioni dell’ex fidanzato (recentemente ha svelato di aver perdonato un suo tradimento). Ad oggi, però, la giovane influencer ha intenzione di tutelare la propria immagine e dignità come donna nelle sedi competenti come spiegato, qualche ora fa, su Instagram:

Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome e per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine.

Ha aggiunto: “Continuo a non dire nulla perché si chiama rispetto, maturità e buon senso. E continuerò a mantenere questa linea. Solo che ora non mi occuperò più io di questo, ma chi è competente”.

Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio: “Un legale risolverà tutto” pubblicato su Gossipblog.it 13 giugno 2019 10:58.

Share