Author

Categoria

Condividi

Pamela Prati in questi mesi ha più volte taggato Mark Caltagirone su Instagram e nell’ultimo periodo è stata pure immortalata insieme a lui, ma come confessato dalla showgirl fra le pagine del settimanale Chi, è stata tutta una montatura architettata proprio da chi si nascondeva dietro il profilo fake dell’imprenditore.

Era infatti “Mark Caltagirone” a dire a Pamela come comportarsi nelle trasmissioni televisive e cosa dire.

“Ho conosciuto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in un ristorante […] tra febbraio e marzo del 2018. Pamela mi ha parlato di Mark, dicendomi che era un ricco imprenditore della nota famiglia Caltagirone. Lei e Eliana lo conoscevano di persona da molto tempo, così mi avevano riferito, aggiungendo che era l’ex compagno di una politica calabrese, Wanda Ferro, e che da poco la loro relazione era giunta al termine. Insistettero che avrei dovuto conoscerlo perché secondo loro era l’uomo perfetto per me. […] Non mi hanno mai presentato una persona in carne e ossa. Io Marco l’ho conosciuto solo via chat e via messaggi. Tuttavia, quando è scoppiato il caso mediatico, è stata la Perricciolo a consigliarmi di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto. Anche Marco mi scriveva dicendomi di confermare che lo avevo conosciuto a una cena”.

E ancora:

“L’uomo con il cappellino che è stato fotografato con me? Era un amico della Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse che a giorni sarebbe arrivato e quindi tutto si sarebbe sistemato. La stessa cosa che mi fece fare quando postai il video in macchina il 7 maggio, sempre con il loro amico, o quando dissi e Barbara D’Urso di aver riconosciuto la sua voce: me lo scrisse Marco prima della puntata. Mi pento tantissimo di aver fatto questo ma ero stremata dalle continue rischieste di Marco, avallate sempre dalla Perricciolo e dalla Michelazzo, che insistevano per farmi fare ciò che voleva lui, anche contro la mia volontà”.

La Prati manipolata da un profilo fake di Facebook.
Ci credete?

 

L’articolo Pamela Prati svela chi era l’uomo che è stato fotografato con lei spacciato per Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Share