.
Home Gossip Parla Elisabetta Gregoraci: “Vi racconto la mia quarantena speciale e dolcissima con...

Parla Elisabetta Gregoraci: “Vi racconto la mia quarantena speciale e dolcissima con Nathan Falco” – ESCLUSIVO

0
11
.

Elisabetta Gregoraci, bellissima anche con una T-shirt e un paio di leggings, è in quarantena nella sua bella casa di Montecarlo con il figlio Nathan Falco, 10 anni. E al settimanale Oggi  affida il racconto – e le foto esclusive – di questo speciale periodo di isolamento. C’è solo una domanda alla quale non risponde… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO 1 VIDEO PRIVATO 2

.

Flavio Briatore, 70 anni in quarantena: “Mi godo mio figlio… ed Elisabetta Gregoraci” – GUARDA

NELLA SUA CASA DI MONTECARLO – La voce di Elisabetta Gregoraci è squillante da Montecarlo, dove trascorre questo periodo di isolamento col figlio Nathan Falco, amatissimo. Elisabetta è educata. E simpatica, anche con i giornalisti, a patto di non entrare a gamba tesa nella sua intimità. Cerco di immaginarmela stesa al sole sul suo terrazzo, in bikini. Una quarantena dorata, così lontana da molti di noi. Invece, in questa intervista a Oggi sorprende. Per come racconta la sua vita quotidiana, i gesti normali e quelli straordinari. Ci si parla un po’ al telefono, poi l’intervista si interrompe e continua su WhatsApp, perché Nathan deve fare i compiti. E mamma lo segue.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in festa con il figlio Nathan Falco… e che feeling! – GUARDA

Come vive questo periodo strano con suo figlio, a Montecarlo? «Cerco sempre di fare cose diverse con lui, ogni giorno. In questo modo ci teniamo impegnati, e riusciamo a non annoiarci troppo».

Elisabetta Gregoraci, la super festa per i 40 anni è con Flavio Briatore (nel suo locale) e tanti amici vip… – GUARDA

Giocate molto insieme? «Sì, abbiamo recuperato perfino dei vecchi giochi che non facevamo da tempo, come Risiko e Monopoli. Ma la cosa più divertente è rifugiarci in cucina a preparare torte e biscotti». A proposito di dolci: per chi non la seguisse su Instagram, Elisabetta Gregoraci posta regolarmente video che la vedono impegnata in cucina. Calabrese doc, sforna pasta al sugo assai ricca, melanzane alla parmigiana, dessert. «Io cucino bene e mangio tanto», mi aveva detto tempo fa, con quel suo fisico bestiale da modella alta 1,80.

Ha parlato con Nathan del virus? «Sì, gli ho spiegato perfettamente la situazione. Tutto quello che doveva sapere sul Covid-19, lo sa. Anche durante le lezioni on line a scuola, hanno parlato di cosa sta succedendo».

Flavio Briatore: “Il governo peggiore nella situazione peggiore: riaprire tutto nelle zone a basso contagio” – ESCLUSIVO

Per proteggerlo, che cosa fa? «Il modo migliore al momento è stare in casa il più possibile e cercare di evitare il contatto con le altre persone. Noi adottiamo gesti semplici: ci togliamo le scarpe prima di entrare in casa, ci laviamo spesso le mani e usiamo la soluzione disinfettante».

Come passate le mattine? «Di solito sono impegnative. Tra lezioni on line e compiti, lui non ha molto tempo, e cerco di creargli attorno un’atmosfera serena».

A Montecarlo le manca la sua famiglia in Calabria? «Mi manca tantissimo, da quando c’è questa situazione sono rimasti confinati là. Non vedo l’ora di riabbracciarli!».

Come comunica con sua sorella? «Con Marzia e i nipotini facciamo tante videochiamate (per fortuna che esistono!), così ci vediamo varie volte al giorno e ci sentiamo più vicine».

Lei ha postato un video in cui Nathan mostrava un lavoro fatto per la scuola sul Covid. Mi ha colpito molto. Sembra più grande della sua età. «Quel video ha colpito molto anche me. È per questo che l’ho condiviso su Instagram. È un bambino molto maturo. Sembra più grande della sua età».

In Italia molti genitori si lamentano perché proprio ora gli insegnanti danno troppi compiti. «Anche qui danno tantissimi compiti! E all’inizio, con le lezioni a distanza, è stato un po’ difficile coordinare il tutto. Ma ora abbiamo instaurato una routine, e va meglio».

Negli ultimi tempi si è parlato di un riavvicinamento con Briatore. A Oggi ha detto che vivete a 300 metri di distanza e vi vedete spesso col figlio, poi ognuno torna a casa sua. Le hanno dato fastidio i gossip? «A questo non rispondo, mi spiace».

Progetti futuri? «Per ora non ne posso parlare…». Ma chissà che tutto questo spignattare, nella vita e sui social, non la porti a un programma di cucina in tv.

Cristina Bianchi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here