Author

Categoria

Condividi

Non sono trascorse nemmeno 24 ore dalla chiusura della porta rossa più nota d’Italia, ma gli ex concorrenti del Grande Fratello 16 – dopo la finalissima di ieri sera che ha incoronato vincitrice Martina Nasoni – sono già tornati dai loro affetti più cari. Uno su tutti Gianmarco Onestini che questa mattina è salito subito a Milano dove tra urla di gioia e risate ha potuto finalmente riabbracciare il fratello Luca e la cognata Ivana Mrazova (il video in apertura del post).

I due però non sono stati a lungo insieme! Gianmarco infatti era atteso negli studi di Pomeriggio 5 dove è stato ospite insieme ad Enrico Contarin, Erica Piamonte, Ambra Lombardo, Kikò Nalli e Cristian Imparato, quest’ultimo direttamente in collegamento da Palermo. Un’occasione per gli ex coinquilini di Cinecittà di ripercorrere parte del loro viaggio, e per Onestini di rivedere anche il famoso momento in cui Ivana Icardi entrò in Casa – la settimana successiva alla sua eliminazione – per comunicargli di essersi presa una bella cotta per lui.

Da quel momento è passato diverso tempo e sembrava peraltro che la situazione tra l’argentina e il suo fidanzato Luis Fabián Galesio fosse del tutto tornata alla normalità (QUI le ultime dichiarazioni di Ivana a riguardo). Ma a svelare che in realtà le cose non stanno esattamente così ci ha pensato Cristian che ha rivelato:

Io sono molto amico con Ivana, ieri sera siamo stati insieme a festeggiare. Lei sta vivendo un periodo di pausa con il fidanzato, per capire un po’ le sensazioni che sente. A fine serata siamo stati in camera da me, io ho chiamato Michael Terlizzi e dal momento che Gianmarco e Michael non si vedevano da una settimana gli ho detto di venire nella mia stanza anche con Gianmarco, così anche Ivana che voleva parlare con lui lo poteva fare finalmente lontano dalle telecamere. Gianmarco però non è venuto, forse era troppo preso dalle fotografie…

Il giovane di Imola non ha però esitato a replicare all’ex vincitore di Io canto: “Io ero appena uscito dalla Casa e dopo due mesi volevo stare con i miei genitori, mi sembra anche normale!”. Ma Cristian non è sembrato concordare con la sua versione dei fatti ed ha aggiunto: “Ma se stavi fuori a fare le fotografie e i tuoi porci comodi! C’è una ragazza a cui hai dato un due picche che voleva un confronto con te, ma tu te ne sei altamente sbattuto, diciamoci la verità”.

“Ma non è assolutamente così Cristian, volevo parlare con i miei genitori e raccontare loro le mie emozioni e la mia esperienza. Perché devo per forza stare con altre persone? Cristian il Gf è finito, basta con questa acidità” ha controreplicato Onestini, che tra le risate ha invitato infine Imparato a stare più ‘in comfort’! (QUI il video con il loro scambio di battute).

Ma Cristian non ha accettato il consiglio e ne ha avute da dire anche su Gennaro Lillio e Francesca De Andrè (QUI il video):

C’è solo attrazione fisica. Io credo che Francesca sia sempre stata attratta da lui. Lui un grande attore come ha confessato in Casa, che ha fatto l’attore con Mila Suarez. Ha consigliato anche a Daniele Dal Moro di farsi la storiellina con Martina. Calcolatore number one!

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Pensate che ci potrà essere qualcosa tra Ivana e Gianmarco lontano dalle telecamere?

L’articolo ‘Pomeriggio 5’, Cristian Imparato racconta un curioso episodio su Ivana Icardi (di nuovo single) e Gianmarco Onestini dopo la finalissima del ‘Gf 16’! (Video) proviene da Isa e Chia.

Share