Author

Categoria

Condividi

Pomeriggio Cinque - Gennaro Lilio

Avevamo lasciato Gennaro Lilio e Francesca De Andrè prima dell’estate, più innamorati che mai, che parlavano di progetti futuri e del loro amore sostenuti in prima linea da Barbara D’Urso che già durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello 16 supportava il loro feeling.

L’estate, però, sembra essere stata fatale per la coppia e qualche settimana fa il bel modello napoletano ha annunciato la fine della relazione con la nipote di Fabrizio De Andrè (ve lo abbiamo riportato in QUESTO articolo). Sin da subito il nome dell’ex fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini, ha cominciato ad aleggiare come un’ombra sui motivi che hanno scatenato la rottura e a sostegno del suo coinvolgimento è arrivata anche una lettera, scritta di suo pugno e poi pubblicata dal settimanale Di Più, dove ha supplicato l’ex compagna di ripensarci e di perdonargli i tradimenti subiti durante il reality show (potete leggerla QUI ). Dopo la rottura con Gennaro l’attuale situazione sentimentale di Francesca non è stata (ancora) chiarita e l’ex gieffino è intervenuto durante la prima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque raccontando a Barbara D’Urso cosa è andato storto nella loro storia d’amore:

Le cose hanno preso una piega diversa… diciamo che quando non si parla lo stesso linguaggio e si guarda in direzioni diverse la relazione prima o poi arriva al termine. […] Come sai nella Casa si ha tutti lo stesso stile di vita perché siamo limitati ma poi fuori è diverso. La mia relazione è terminata agli inizi di agosto e nemmeno una settimana dopo lei ha cercato questo chiarimento con Giorgio e io ci sono rimasto malissimo visto che, invece di chiarire con me, ha pensato a chiarire con lui. La nostra relazione era finita però mi chiedo perché tu cerchi questo chiarimento quando un chiarimento lo abbiamo avuto già da te a Live – Non è la D’Urso? Io non so se loro stanno insieme ma, se sono tornati insieme, allora mi chiedo ad oggi che valore si da alla parole “amore”? Dire “ti amo“, “sei la mia vita“, “sei il mio cuore” sono parole importantissime però forse vengono usati come intercalari oggi!

Il giovane modello partenopeo ha affermato di non rinnegare il tempo trascorso con Francesca ma che non può non notare le differenze caratteriali e di vita che li hanno portati a separarsi:

Noi siamo stati benissimo, non lo nego, ma abbiamo stili di vita diversi. Io potrei sembrare noioso per tutte quelle persone che hanno uno stile di vita più sopra le righe. Io invece sono un lavoratore, come tanti altri ragazzi, sono uno sportivo e mi diverto con le mie regole e i miei limiti. Io non parlo solo di Francesca in questo caso perché del “noioso” mi è stato dato da terzi. […] Non è un tradimento perché la nostra storia è terminata all’inizio di agosto e, quando ci siamo lasciati, lei magari avrà ripreso la sua storia con Giorgio però non è un tradimento. È terminata per incompatibilità caratteriale e stili di vita diversi. […] Io rifarei tutto, non me ne pento! […] Fino a che noi siamo stati insieme Giorgio non c’è mai stato. […] Io ogni mattina mi guardo allo specchio e sono felice, sono fiero di essere noioso ma una persona sana! Sono una persona con sani principi che rispetta le donne e forse le donne per me non sono uno sfizio.

A intervenire nel momento dedicato a Gennaro e a Francesca è arrivata Fabrizia, sorella dell’ex gieffina, che ha svelato di essere venuta a sapere della rottura solo dai social network:

Partendo dal fatto che ho saputo di questa fine dai social e mi dispiace tantissimo perché, come ho sempre detto, Gennaro mi è sempre piaciuto. Io e Francesca non ci siamo sentite dopo questa “fine”… probabilmente era molto presa con il lavoro.

Nonostante la rottura, però, Gennaro ha voluto comunque spendere parole positive per l’ex fidanzata:

Le auguro il meglio, l’ho voluta bene realmente e miei sentimenti erano veri… sui suoi ho qualche dubbio però voglio dire una cosa: il nostro passato non deve giustificare il nostro presente. I cerchi e i cassetti del nostro passato devono essere chiusi, messi a posto e il nostro passato serve solo a farci essere delle persone migliori nel futuro. Solo così possiamo vivere meglio. Io penso che lei ha da risolvere ancora dei cassetti e ha da mettere a posto ancora altre cose di sé stessa.

E quando la Barbara D’Urso gli ha chiesto quale sarebbe la sua risposta nel caso in cui Francesca dovesse tornare sui suoi passi, il modello è stato irremovibile: “Sono andato avanti… sono stato male, molto. Ho sofferto ma oggi sto bene e sono felice“.

Pomeriggio Cinque - Gennaro Lilio
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo per Gennaro e Francesca?

L’articolo ‘Pomeriggio 5’, Gennaro Lilio torna a parlare della fine della storia con Francesca De Andrè e a chi gli chiede cosa farebbe se lei dovesse tornare risponde così! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..