Riccardo Fogli lancia una frecciatina a Marina La Rosa in tv, lei gli risponde sui social

Author

Categoria

Condividi

Ieri a Verissimo Riccardo Fogli ha attaccato Marina La Rosa. Il cantante si è chiesto cosa scriveranno sulla tomba dell’ex naufraga.

“Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme. Lei sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore.

Non ho insultato nessuno, non ho insultato nemmeno Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”

Tutto molto bello, anche se a proposito del ‘non ho mai insultato’ ho qualche dubbio. Sbaglio o dalla sua bocca sono uscite questa parole “testa dio ca***, vermone, verme, zocc**a“?

Marina, in una storia su Instagram ha risposto all’attacco di Fogli.

“Il punto è questo. Ha senso litigare, fare polemiche, insultarsi ed essere sempre così arrabbiati? Secondo me no. Ma piuttosto stai a casa, fai le cene e stai sereno.

E’ inutile andare in TV a litigare, a vomitarsi addosso delle cose inutili. Inutilità, è questa la parola giusta. Vogliamo la verità? Oppure vogliamo le caz**te micidiali che hanno un buon odore? Io sono per la verità…”

Subito dopo, l’ex naufraga ha pubblicato un post insieme al suo micio ed ha suggerito a Riccardo cosa potrebbero scrivere sulla sua lapide: “Be’ più che gattamorta io scriverei gattara“.


Visualizza questo post su Instagram

Be’ più che gattamorta io scriverei gattara. . . . #gina #lamoremio #cat #chatnoir #jetaime #gattarainside #love #accussì #iatta #lamagiadeigatti

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data: Apr 13, 2019 at 7:50 PDT

L’articolo Riccardo Fogli lancia una frecciatina a Marina La Rosa in tv, lei gli risponde sui social proviene da BitchyF .

Share