Author

Categoria

Condividi

Rosa Perrotta è incintissima! L’ex tronista di Uomini e Donne, al nono mese di gravidanza, fa la sua vacanza da quasi mamma. Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, con il compagno (ed ex corteggiatore) Pietro Tartaglione, a Gaeta esplode la passione: tenerezze e giochi d’amore, in atteso della nascita del loro bimbo, che si chiamerà Domenico – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

Parla Rosa Perrotta incinta: “La data del matrimonio con Pietro Tartaglione è fissata, ma… chissà!” – ESCLUSIVO

ROSA È AL NONO MESE – Lui, Pietro Tartaglione, le accarezza la pancia; lei, l’ex tronista Rosa Perrotta lo guarda intenerita. E poi, sorrisi, giochi in acqua, sguardi complici al mare a Gaeta: difficile immaginare una coppia di innamorati più scenografici. Pietro bacia Rosa ma, dato che lei è al nono mese di gravidanza, lui le si avvicina in modo timido, facendo ben attenzione a non “schiacciare” la pancia voluminosa.

Rosa Perrotta, le foto privatissime dell’ex tronista di Uomini e donne – FOTO SEXY

IL NOME DEL NONNO PATERNO – Il bambino si chiamerà Domenico come il nonno paterno e come aveva anticipato Rosa proprio a Oggi per la prima volta. Rosa, d’altra parte, su Instagram mostra volentieri il suo pancione, il vero protagonista degli ultimi mesi (quando non posta foto in cui ha outfit straordinari). Anche se la vera curiosità è ben altra: come diavolo avrà fatto ad arrivare così in forma alla fine della gravidanza?

News, foto, video, ultimissime: tutte le notizie di gossip – VAI!

Share