Author

Categoria

Condividi

Rosanna Cancellieri, protagonista dello spazio dedicato al gossip e al costume di Vieni da me su Rai1, ieri, si è lasciata andare ad una confessione che riguarda un proprio coinvolgimento come concorrente di ‘Ballando con le stelle’:

Io adoro ballare. Mi ha chiamato Milly: “Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle”. Io pazza di gioia, dò il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘Che bello, tu sei proprio una nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Sono stata ignorata, non mi hanno proprio chiamata. Che dispiacere! Mi hanno delusa e illusa.

Tutto è nato da un commento sull’esclusione di Valeria Graci, scartata, all’ultimo step, dalla rosa ufficiale di questa edizione. L’attice e conduttrice ha lanciato anche l’hashtag #Millyripensaci sperando, evidentemente, di alimentare l’attenzione su questo ‘caso’.

Cosa non avrà, invece, convinto nel provino della Cancellieri? Forse la partecipazione all’Isola dei Famosi, numero 2, che, nonostante sia datata 2004, non è ancora caduta in ‘prescrizione’? E’, da qualche tempo, che, in rete circola la voce che la Carlucci ed il suo staff puntino ad arruolare personaggi ‘vergini’ da reality. Sarà davvero così?

Rosanna Cancellieri fuori da Ballando con le stelle: “Non si sono fatti più vivi” pubblicato su Gossipblog.it 14 marzo 2019 11:33.

Share