Sara Affi Fella gate, dopo mesi dal caos suo fratello pubblica (e poi cancella) un messaggio in cui prende le distanze da tutto! Intanto Nicola Panico e Vittorio Parigini…

Author

Categoria

Condividi

Sara Affi Fella

Negli ultimi mesi, i maggiori siti di gossip non hanno fatto altro che parlare di Sara Affi Fella e del gran caos, che è scoppiato intorno. Come ricorderete, dopo aver concluso la sua relazione di oltre 5 anni con Nicola Panico, con cui si è annoverata tra i protagonisti di Temptation Island 4, ha accettato subito il trono di Uomini e Donne ed ha intrapreso la conoscenza di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, che dopo 7 mesi di percorso ha scelto sotto una cascata di petali rossi. Malgrado abbia dichiarato di essere pronta a frequentarlo fuori dagli studi, complici le grandi emozioni che scaturiva in lei, dopo nemmeno due settimane si sono detti addio. Dopo un’estate di botta e risposta sulle pagine dei giornali, è venuto fuori che l’ex tronista si era fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini: poche foto e dediche sui social sono bastate a provocare la veemente reazione di Nicola, che in tutto quel periodo aveva taciuto e che ha ammesso di aver continuato a vedere in segreto la molisana per tutto il tempo, in cui è stata negli studi Elios (QUI e QUI tutti i dettagli).

Da allora, è sparita dai social, dove stava perdendo man mano seguaci, e tutti i brand e le agenzie, con cui collaborava, si sono dissociate da lei. Persino, la sua ultima relazione è giunta al termine (QUI l’annuncio del giovane piemontese). In ultimo, qualche ora fa, è arrivato un chiaro messaggio da parte di suo fratello minore, Matteo, cancellato poco dopo, in cui ha chiesto di non ricevere più domande che riguardano la 21enne.

Instagram - Affi Fella

Effettivamente, ad oggi, in tanti sono curiosi di sapere quale sia lo status sentimentale della Affi Fella. Dopo il flirt con Parigini, non sono mai state divulgate delle sue fotografie, in compagnia di altri ragazzi. Bensì, ci sono giunte segnalazioni di alcuni commenti ambigui sotto il post dell’attaccante del Torino, che ha poi eliminato le sue risposte.

Da queste parole, si può ipotizzare che sono ritornati insieme. Ma sarà davvero così? Nel frattempo, l’ex compagno storico di Sara, Nicola si è lasciato andare ad un eloquente sfogo su Instagram, che molti hanno interpretato come una frecciatina a lei.

Instagram - Panico

Cosa vorrà dire Panico con queste parole? C’è qualcosa che ancora ci nascondono in questa intricata storia?

L’articolo Sara Affi Fella gate, dopo mesi dal caos suo fratello pubblica (e poi cancella) un messaggio in cui prende le distanze da tutto! Intanto Nicola Panico e Vittorio Parigini… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..