Author

Categoria

Condividi

Silvia Toffanin, 39 anni (FOTOGALLERY), si diverte con la secondogenita Sofia, 3, sulla spiaggia di Portofino. Mamma e figlia armeggiano con paletta e secchiello per fare castelli di sabbia. Mentre papà Pier Silvio Berlusconi, 50, si dedica al paddle surf. Nella perla della Liguria, la famiglia è di casa: la loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini. Guarda le foto esclusive del settimanale Oggi – FOTO ESCLUSIVEVIDEO 1 | TUTTI I VIDEO 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, dolce vita (sportiva) a Portofino con i figli Lorenzo e Sofia – ESCLUSIVO

PIOGGIA DI PROPOSTE – L’anno lavorativo è stato una bomba. Gestendo con una certa verve l’affaire Prati-Caltagirone, “consumatosi” per gran parte nel salotto del suo Verissimo (GUARDA) Silvia Toffanin ha guadagnato fan e credibilità: sembra che Mediaset non faccia che proporle a ripetizione conduzioni in prima serata. Ma lei, pare, per adesso preferisca restare nel suo. Forse anche per continuare a godersi, senza angosce da audience, i momenti che vi mostriamo qui.

Pier Silvio Berlusconi (con Silvia Toffanin) compra un nuovo yacht: 43 metri di superlusso! – GUARDA

SE LA SBACIUCCHIA – Sulla (poca) sabbia di questo litorale (che i Berlusconi conoscono granello per granello: Pier Silvio, compagna e figli sono di casa nel castello Bonomi-Bolchini), la conduttrice sorride radiosa all’obiettivo come raramente capita. Sta giocando con la sua principessina, la figlia minore Sofia, tre anni abbondanti, armata di costumino-tutù e tanta voglia di fare piroette e castelli di sabbia con la mamma. Silvia si presta con trasporto, salvo piccole pause per esercitare i suoi privilegi da mamma: stringere a sé e sbaciucchiare questa dolcissima bambina.

Silvia Toffanin, la ricordi quand’era così? – GUARDA

 

Share