Author

Categoria

Condividi

Volge al termine l’edizione 2018/19 di Storie Italiane, Eleonora Daniele oggi, 14 giugno 2019, nell’ultima puntata ha salutato il pubblico e le maestranze Rai dello studio 3 del Centro di Produzione Televisiva di Saxa Rubra (condiviso con Unomattina) per un’altra stagione che ha fruttato un successo di pubblico (ormai fidelizzato) nella fascia del day-time mattutino di Rai 1 che va dalle 10 alle 11:30.

La conduttrice dedica una buona parte della trasmissione ai ringraziamenti alla squadra che l’ha resa possibile: dalla regia ai tecnici in studio compresi di cameraman, assistenti e autorato, trucco e parrucco, inviati, redazione e chi più ne ha più ne metta “Siamo una squadra fortissima“.

Vi vogliamo davvero bene, cerchiamo di raccontare le vostre storie e la vostra vita. Cerchiamo di farlo nella miglior maniera possibile. Speriamo sempre di non deludervi mai! Grazie! All’anno prossimo!

L’appuntamento con Storie Italiane da lunedì 17 si prenderà una lunga vacanza per lasciare spazio a Unomattina Estate che si protrarrà sino alle 10:30 e al nuovo programma estivo TuttoChiaro, condotto da Monica Marangoni. Eleonora Daniele e le sue storie torneranno in onda da settembre.

PROSEGUI LA LETTURA

Storie Italiane – ultima puntata, i saluti di Eleonora Daniele: “Siamo una squadra fortissima, speriamo di non deludervi mai” é stato pubblicato su Tvblog.it alle 10:00 di Friday 14 June 2019

Share