Strasburgo, i funerali di Antonio Megalizzi in diretta tv

Author

Categoria

Condividi

Funerali solenni e in diretta tv per Antonio Megalizzi, il giovane giornalista radiofonico morto nella sparatoria di Strasburgo dell’11 dicembre, colpito alla testa da uno dei proiettili esplosi da Chérif Chekatt. A trasmetterla live domani giovedì 20 dicembre, oltre le reti all news, anche Rai 1 con una diretta al via alle 14.25 dal Duomo di Trento.

La salma del 29enne è tornata ieri, martedì 18 dicembre, in Italia, accolta all’arrivo dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed è partita subito alla volta di Trento, dove  è stata aperta la camera ardente. Il Presidente Mattarella sarà presente anche ai funerali, desideroso di rappresentare tutto il Paese accanto al 29enne, ormai per tutti “Antonio, l’europeo” come rappresentato dalla matita di Mauro Biani.

Lutto cittadino a Trento nella giornata delle esequie che saranno celebrate dall’arcivescovo Lauro Tisi celebrerà le esequie. Presenti le principali cariche istituzionali, locali e nazionali. Almeno dovrebbero. Mattarella c’è. E quello è l’importante.

 

PROSEGUI LA LETTURA

Strasburgo, i funerali di Antonio Megalizzi in diretta tv é stato pubblicato su alle 18:11 di Wednesday 19 December 2018

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..