Author

Categoria

Condividi

Valentina Autiero, Cristina Incorvaia e David Scarantino

È stata una partenza travagliata quella di David Scarantino e Cristina Incorvaia per Temptation Island: come hanno raccontato loro stessi, infatti, Cristina aveva lasciato la casa di David per farvi ritorno solo poche settimane prima la partenza per il programma di Canale 5 che avrebbe messo alla prova i loro sentimenti (trovate QUI le loro parole).

Noti al pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne, già ai tempi del programma Cristina e David avevano dato vita a una storia tutt’altro che semplice: dopo essersi frequentati per 5 mesi all’interno del dating show, i due avevano deciso di abbandonare insieme la trasmissione proprio quando sembrava a tutti che la loro storia stesse giungendo al termine, poiché entrambi erano impegnati anche in altre frequentazioni (con Ida Platano lui e Daniele Vesi lei). Subito dopo Cristina aveva lasciato la sua città per trasferirsi a casa di David a Genova, ma l’idillio tra loro era presto finito portandoli, appunto, a separarsi prima e a partire per l’isola delle tentazioni, poi.

A dire la sua e ad azzardare una previsione sul loro epilogo, è, direttamente dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, Valentina Autiero, dama del Trono Over, che ha prima voluto dare una sua valutazione generale sul comportamento delle fidanzate del programma:

“David e Cristina nella prima puntata di ‘Temptation Island’ mi sono sembrati un po’ sottotono come coppia. Qualcosa poi si è smosso dalla seconda serata, quando lui ha deciso di svegliarsi a ballare con una single, cosa che sono certa abbia fatto solo per scatenare una reazione in Cristina. Tra l’altro la cosa che mi stupisce delle fidanzate del villaggio, compresa Cristina, è che all’apparenza sembrano donne sicure di sé, ma in realtà non fanno altro che chiedere conferme ai single con i loro gesti”.

Valentina si è poi espressa su David, che aveva frequentato per un po’ all’interno dello studio di Canale 5, fino allo scorso ottobre:

“Secondo me lui è un pesce fuor d’acqua a ‘Temptation Island’, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue. David e Cristina non stanno facendo niente di costruttivo nei rispettivi villaggi. Il problema di David e Cristina in quanto coppia è che lei ancora non sa cosa vuole fare nella vita, mentre lui al contrario è molto quadrato”.

Secondo la Autiero la coppia è destinata a separarsi:

“Io sono convinta, anche se ovviamente non posso averne la certezza, che David e Cristina usciranno divisi dal programma, poi magari si rimetteranno insieme, ma da Temptation credo proprio escano da single, anche perché conosco bene David e so che è un orgoglioso, è testardo e se lei esagera nei suoi comportamenti con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare”.

Infine la dama ha voluto esprimere un giudizio personale sull’Incorvaia, dichiarando di non trovare in lei nulla di profondo:

“Nel guardare la terza puntata di Temptation Island, l’ultima andata in onda, mi sono chiesta per cosa David si sia innamorato di Cristina, perché io in lei davvero non ci vedo nulla di profondo, nemmeno nelle cose che dice, mentre David è un uomo mentale. Cristina è una donna di trentotto anni e, come dice lui, a questa età non si possono avere solo grilli per la testa… Lei è arrivata a mettere in dubbio la sua relazione con David per Sammy senza tener conto che David, e lei lo conosce, quindi lo sa, nell’altro villaggio sta malissimo. Stiamo parlando di una donna che ha lasciato la sua casa e la sua città per David, e a cui poi è bastato vedere un single piacente per paragonarlo all’uomo per cui ha cambiato la sua vita. Non ha proprio senso paragonare Sammy a David”.

E dicendosi un po’ delusa anche dall’atteggiamento passivo della sua ex fiamma:

“David mi ha stupito negativamente, io al posto suo vedendo il video della scenata di gelosia di Cristina a Sammy avrei chiesto un falò subito, perché lei, come ha detto lui stesso, sta facendo le stesse cose che faceva con lui a ‘Uomini e Donne’, scenate e quant’altro, e si vede che lui per questo ci sta male. Anche se è rimasto impassibile”.

E voi siete d’accordo con lei?

L’articolo ‘Temptation Island 6’, Cristina Incorvaia e David Scarantino resteranno insieme dopo il reality? Ecco la previsione della dama (ed ex flirt di lui) Valentina Autiero proviene da Isa e Chia.

Share