‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo shock: “Ho un tumore al cervello, dopo le feste sarò sottoposto ad un’operazione di 18 ore” (video)

Author

Categoria

Condividi

Trono classico - Francesco Chiofalo

E’ un racconto toccante e sconvolgente, quello che poche ore fa Francesco Chiofalo ha confidato col nodo in gola ai suoi seguaci di Instagram.

Il lenticchio protagonista di Temptation Island 4, attraverso delle crude e scioccanti Instagram stories pubblicate sul proprio profilo social, ha comunicato ai suoi followers di essere affetto da tumore al cervello. Un tumore molto esteso e scoperto in maniera del tutto casuale, dopo essersi recato in ospedale per un blando controllo a seguito di piccolo un incidente automobilistico. E’ proprio lì che il verace romano è stato informato di questa macchia grande ben 5 centimetri, che ha colto il 29enne come un fulmine a ciel sereno. Dopo le feste natalizie Francesco verrà sottoposto ad una delicatissima operazione, lunga 18 ore, come ha raccontato lui stesso poco fa sui social:

Non sapete quanto è difficile per me fare questo video. Non voglio fare pena a nessuno, ma lo faccio perché non posso più mascherare di star bene e non posso più far finta di niente. Purtroppo sto male, sono gravemente malato. E’ successa una cosa, è successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso. Un piccolo incidente stradale. Sono andato al pronto soccorso per farmi refertare, più che altro: avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa, niente di grave. Mi visitano, mi fanno tutti i controlli, poi mi lasciano in sala d’attesa. Poi s’avvicina un dottore e mi fa: “Ehi, Francesco, abbiamo trovato nel tuo cervello una macchia molto grossa… tu ne sapevi qualcosa?“. No, cazzo, non sapevo niente. Fanno ulteriore esami, mi trattengono lì, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri. Enorme. Grossa quanto una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18. L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno. Sono incazzato, ce l’ho col mondo. Ormai sono fottuto. Questa volta sono fregato, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa questa operazione e per quanto io non la voglia fare, sono costretto, non c’è un’alternativa. […] Per Natale mi piacerebbe che venga qualcuno e mi dica che è tutto un fottuto scherzo del cazzo e che non è vero niente, ma questo non succederà mai. […] Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima.

Potete ascoltare le sue parole e il suo crudo racconto nel video che trovate in apertura di post.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, un fortissimo abbraccio a Francesco con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e che possa presto tornare a sorridere e a farci sorridere come c’ha abituato durante la sua avventura a Temptation Island!

L’articolo ‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo shock: “Ho un tumore al cervello, dopo le feste sarò sottoposto ad un’operazione di 18 ore” (video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..