Author

Categoria

Condividi

Dopo aver annunciato su Instagram l’addio ai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso la scorsa settimana ha spiegato come mai ha deciso di rompere con i suoi colleghi.

“Il reale motivo della fine dei Thegiornalisti? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. – ha continuato Tommaso Paradiso – Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band’. Mi ha fatto riflettere. “

Per capire cosa è realmente successo all’interno della band, la iena Nicolò De Devitiis, è andato a parlare con uno dei protagonisti di questo colpo di scena: il chitarrista Marco Rissa.
Il ragazzo ha un’altra versione sulla rottura. Secondo lui infatti la cosa non sarebbe legata ad incomprensioni o ad un anno difficile.

“Avrei preferito parlarne invece di saperlo all’ultimo. Io ho saputo della sua volontà di fare una carriera da solista la sera prima del suo annuncio. Ci ha scritto su Whatsapp. Noi non riusciamo più ad entrare sull’account Instagram del gruppo. Gli accessi li abbiamo chiesti al manager, ma non ce li ha dati. […] Il motivo della sua decisione? Io immagino che sia per soldi”.

Altro che anno difficilissimo, a quanto pare si tratta di…

 

 

L’articolo Thegiornalisti, il chitarrista Marco Rissa parla del vero motivo della rottura: “Soldi…” proviene da BitchyF .

Share