Author

Categoria

Condividi

Sono passati quasi 10 anni da quando Gemma Galgani è approdata alla corte di Kween Mary e non si contano le litigate che ha avuto in studio con Tina Cipollari. Nelle ultime stagioni di Uomini e Donne le due protagoniste del programma si sono dette di tutto e in diverse occasioni è dovuta intervenire Maria De Filippi per calmare gli animi.
In una recente intervista rilasciata a Nuovo, Tina Cipollari si è giustificata raccontando quello che farebbe Gems dietro le quinte di Uomini e Donne. Stando al racconto della storica opinionista, la Galgani a telecamere spente pare che la chiami “cicciona”.

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico. – racconta Tina Cipollari al settimanale di Riccardo Signoretti – Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con
qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.

Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.

Una cosa è certa: ‘Amiche mai‘.
tina e gemma rissa uomini e donne

 

Tina Cipollari vs Gemma Galgani: i video degli scontri.

 

L’articolo Tina Cipollari rivela quello che fa Gemma dietro le quinte di Uomini e Donne: “Voi non lo vedete perché lo fa a telecamere spente” proviene da BitchyF .

Share