Author

Categoria

Condividi

Tiziano Ferro si è sposato con il fidanzato Victor Allen. Dopo tre anni di amore il cantautore 39enne di Latina ha detto sì (per la seconda volta) all’imprenditore 54enne. Il matrimonio è stato celebrato a Sabaudia, nella villa di Tiziano a Sabaudia – FOTO | VIDEO

Tiziano Ferro, la festa di compleanno è davvero super! – VIDEO PRIVATO

DUE MATRIMONI – Il 25 giugno scorso le nozze segrete a Los Angeles, casa di Victor, davanti a un centinaio di amici americani. Poi, sabato 13 luglio, l’unione anche in Italia. Una cerimonia romantica al tramonto, molto intima, con soli 40 invitati: la famiglia e gli amici più cari. Lui è un ex consulente della Warner Bros e proprio nella casa discografica di Los Angeles, dove Tiziano si trovava per girare un video, si sono incontrati la prima volta. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte”, scrive Tiziano sui social.

Elisabetta Canalis, al suo party di compleanno c’è anche Tiziano Ferro – GUARDA

“ORA FA PARTE DELLA MIA FAMIGLIA” – “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere… una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno”, ha raccontato il cantante a Vanity Fair. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo”, ha scritto poi sui social. “La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”.

Tiziano Ferro, che guaio al concerto! Guarda che figuraccia – VIDEO

“HO PIANTO PER 20 MINUTI” – La proposta l’ha fatta Victor, facendogli un sorpresa lo scorso 21 febbraio, il giorno del suo 39mo compleanno (VIDEO). “Mi giro (…) Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”. E chissà se si avvererà anche il sogno di avere un figlio. “Victor era spaventato all’idea”, dice il cantante al settimanale. Poi però gli ha detto: “Per te e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore”.

Tiziano Ferro: “Da adolescente ero fuori controllo”- VIDEOINTERVISTA 

Share