Author

Categoria

Condividi

Catfight trash in corso tra Tony Effe della Dark Polo Gang e Arianna Cirrincione. Il rapper ha accusato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver copiato il nome del suo cane.

“Questa stuopi*a mi ha copiato il cane e l’ha chiamato Cookie. Andate tutti a scriverle ‘fake’ sotto al suo povero post”.

Arianna ha subito replicato all’accusa di Tony Effe.

Non contento, questo tizio è tornato ad attaccare la Cirrincione.

“Allora ragà ho dovuto cancellare il post perché la tipa in tre secondi è tipo diventata famosa. Comunque io dico ma che c’hai in testa la cenere che ti compri il cane come il mio e lo chiami proprio Cookie? Ma sei stupida proprio? Non capisco, spiegatemi se questa tipa ha la cenere in testa con la m*erda! Mah! Il next level è un pischelletto dark che si fa la plastica facciale come la mia, perché i capelli me li hanno copiati, i vestiti me li hanno copiati, i tatuaggi pure, la musica pure, il cane e il nome del cane anche! Manca solo la plastica facciale! Purtroppo la gente non ha personalità.”

Nella faida è intervenuto anche Andrea Cerioli, con un commento ironico.

“Pensa se avessero chiamato il cane ‘Lessie’…”

Non mi interessa prendere le parti di nessuno, ma il modo che hanno certi trapper di incitare i loro fan contro altre persone proprio non mi piace. La stessa cosa che Junior Cally ha fatto con me a gennaio . Tipico atteggiamento da bulletti.

L’articolo Tony Effe offende Arianna Cirrincione e interviene Andrea Cerioli proviene da BitchyF .

Share