Hanno suscitato scalpore le parole dette nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne dalla dama del Trono Over Valentina Autiero. Si stava affrontando il discorso sulla conoscenza tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida quando proprio quest’ultima ha puntualizzato il fatto che non si sono mai baciati per via delle restrizioni del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus ed è stato a questo punto che la Autiero ha preso la parola:

Con lui c’è stato niente perchè non sei innamorata, perchè altrimenti non ce la fai a non stargli vicino. […] Regole, non regole quello che ti pare ma a me se mi piace uno e lui è in hotel io ci vado e lui di nascosto esce.

A farle eco anche Roberta Di Padua che ha rimarcato il fatto che è impossibile che due persone che si piacciono non si bacino. Come ci si aspettava queste affermazioni hanno fatto inalberare molti fan della trasmissione, al punto che la stessa Valentina ha voluto fare delle precisazione tramite delle Storie sul suo profilo Instagram:

Mi sento di dover chiarire una cosa visto qualcuno mi sta mandando dei messaggi. La frase che ho detto in puntata rispetto al fatto che ci può incontrare era in riferimento ovviamente ai concorrenti del programma cosi come lo siamo io e tutti gli altri, perchè noi per far parte del programma in questo periodo abbiamo fatto degli esami, delle analisi sierologiche e siamo risultati tutti negativi quindi se ci danno la possibilità di incontrarci nel programma e al di fuori degli studi, quindi nel parcheggio, nella casetta e compagnia bella significa che lo possiamo fare.

E ha ribadito:

Io non ho mai detto che ci si può incontrare, perchè io sono stata due mesi chiusa in casa. Il concetto era quello che noi sappiamo che siamo stati esaminati e che siamo tutti negativi per poter partecipare al programma.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

L’articolo ‘Trono over’, Valentina Autiero accusata di violare le disposizioni sanitarie: ecco come si è difesa la dama (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500