Author

Categoria

Condividi

Andrea Damante - Giulia De Lellis

E’ ormai un ricordo lontano la storia d’amore natra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne. Dopo quasi tre anni di relazione i due hanno troncato ogni contatto qualche mese fa dopo aver provato a ricucire quel rapporto ormai lacerato.

Era aprile quando attraverso delle Instagram Stories Giulia ha ufficializzato a tutti la rottura. Da quel momento i due hanno avuto un legame altalenante, infatti diverse sono state le segnalazioni che vedevano insieme i due ex, nonostante l’annuncio della separazione. Pare infatti che dopo la bufera iniziale, Andrea e Giulia abbiano provato a darsi una seconda chance. Tentativo, questo, che non ha dato i risultati sperati.

Attualmente le loro strade sembrano essersi separate definitivamente. Infatti Giulia fa ormai coppia fissa con Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. L’influencer e il cantante sembrano super affiatati e, secondo alcuni rumors, stanno addirittura pensando ad una convivenza (QUI il post).

Solo poco fa il web è impazzato per alcuni movimenti social che hanno destato sospetto. In tanti hanno infatti ricollegato una foto pubblicata dal deejay alle ultime Instagram Stories dell’ex corteggiatrice di Pomezia (che trovate in alto a questo post):

Instagram - Damante

Giulia sta organizzando una grande festa per il suo 23esimo compleanno e il fatto che Andrea abbia scelto come didascalia della sua immagine la frase “La festa di compleanno..” è subito balzato all’occhio dei suoi followers. In realtà il ragazzo sta davvero andando ad una festa, ma in molti si sono insospettiti vista la precedente punzecchiata di cui vi avevamo parlato QUI.

Voi che ne pensate?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Andrea Damante “punzecchia” ancora Giulia De Lellis? Ecco cosa è successo! proviene da Isa e Chia.

Share