‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre pubblica sui social gli scatti piu belli dell’anno trascorso con la sua Olga: “Ho deciso di raccontarvi una storia d’amore, la mia!” (Video)

Author

Categoria

Condividi

Ne sono successe di cose da quando Andrea Melchiorre è arrivato negli studi di Uomini e Donne, intenzionato a conoscere la tronista Valentina Dallari, da cui era rimasto molto colpito assistendo a qualche puntata da casa. La personalità forte e l’indubbia bellezza della giovanissima bolognese l’hanno spinto a contattare la redazione di Maria De Filippi. Il loro percorso, non propriamente lineare (rischiò di essere eliminato per aver manifestato una simpatia per Mariano Catanzaro, all’epoca suo rivale in amore), li ha alla fine avvicinati così tanto, che la Dallari scelse di uscire dalla trasmissione con lui. Tuttavia, la loro storia è ben presto naufragata e tra i due non è rimasto alcun briciolo di contatto.

Da allora si è totalmente concentrato sulla sua carriera, imponendosi tra gli influencer italiani più seguiti ed ammirati (il suo profilo Instagram vanta oltre un milione di follower), lasciando poco spazio all’amore. Si è parlato solo di un brevissimo flirt con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, ora sua amica, e di uno – sempre smentito – con Martina Luchena, che si è fatta notare nel Trono Classico nel parterre di Riccardo Gismondi.

Tuttavia qualcosa è finalmente cambiato nel cuore di Andrea. Dagli inizi di giugno, infatti, è entrata nella sua vita la bellissima modella Olga Kose (QUI vi abbiamo annunciato l’inizio della loro storia), che lo ha totalmente stregato. La ragazza è diventata una presenza fissa nella sua quotidianità, come mai nessuna donna è riuscita prima.

E’ proprio a lei che Andrea, a pochi giorni dalla conclusione di quest’anno fortunato, ha dedicato il suo “bilancio”. Ha, infatti, riunito in delle Instagram stories i momenti salienti della loro relazione (potete rivederli nel filmato in apertura), da i loro primi giorni insieme, in cui a mano a mano si sono scoperti e conosciuti, ai primi weekend romantici, come quello nella Costiera amalfitana, dai primi viaggi, come quello ad Amsterdam, ai primi piccoli screzi, dovuti all’errore del romano di aver dimenticato il compleanno della sua dolce metà, per passare per la prima grande prova d’amore, per la quale sono stati costretti a separarsi per circa due mesi, a causa degli impegni lavorativi di Olga in Sardegna.

E’ stato proprio questo periodo che ha fatto capire al Melchiorre quanto in realtà fosse profondamente innamorato e grato di aver trovato una persona così speciale. Alla fine della clip, vi sono le parole più dolci per la sua compagna: “In conclusione… Fai sembrare tutto meno triste!!! Potrei guardarti per ore! Sei tutto quello che ho sempre sognato!”.

Da parte sua la Kose non è rimasta in disparte ed ha scelto di ringraziare Andrea con un semplice gesto, ovvero una loro fotografia, accompagnata da un’altrettanta semplice frase: “I love you”.

Instagram - Kose

Eccovi una gallery della coppia:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre pubblica sui social gli scatti piu belli dell’anno trascorso con la sua Olga: “Ho deciso di raccontarvi una storia d’amore, la mia!” (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..