Author

Categoria

Condividi

Alessandro Zarino

A partire da lunedì 16 settembre, Alessandro Zarino vestirà i panni di tronista di Uomini e Donne. Insieme a lui, i suoi nuovi compagni di avventura Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Alessandro è conosciuto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in veste di corteggiatore ed aver fatto capitolare una delle fidanzate del villaggio, Jessica Battistello. Messa in crisi dal bel napoletano, durante il falò di confronto Jessica ha deciso di lasciare il compagno Andrea Filomena, con cui solo qualche mese prima avrebbe dovuto sposarsi. Una volta usciti dal programma, di Alessandro e Jessica si è saputo poco e nulla ed il fatto che Zarino siederà sul trono conferma le tante ipotesi secondo cui il loro flirt non abbia fatto il suo corso al di fuori delle telecamere.

Classe 1991, alto 1.90, fisico statuario; Alessandro è pronto ora per un nuovo viaggio, lui che per lavoro ha girato il mondo. Il bel ventottenne ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di voler intraprendere questo nuovo capitolo della sua vita come una svolta per superare il passato:

Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri. Mamma non era fiera di me. […] Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo.

In questo periodo di vita Zarino ha collezionato un portfolio di lavori per conto di molti famosissimi brand di moda tra cui Dsquared2, Dolce&Gabbana, Versace, diventando persino il secondo modello italiano a sfilare per Louis Vuitton.

Successivamente ha deciso di trasferirsi per lungo tempo in Australia, a Sidney. Un punto di svolta per potersi reinventare.

Ho fatto il muratore, ho raccolto ostriche, lavorato come cameriere e poi sono diventato chef.

Ma dopo la sua esperienza all’interno programma condotto da Filippo Bisciglia, ha deciso di rimanere stabilmente in Italia nella sua bella Napoli per prepararsi a diventare istruttore di CrossFit.

Dopo un passato burrascoso, parteciperà a Uomini e Donne per cercare una ragazza che sappia dargli la stabilità che cerca:

Quella giusta per una prima vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla.

E voi cosa pensate? La partecipazione al programma aiuterà Alessandro a voltare finalmente pagina?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, il neo tronista Alessandro Zarino parla del suo particolare passato e rivela: “Adesso cerco una ragazza tranquilla!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..