E’ un vero peccato che la stagione televisiva stia per giungere alla sua conclusione, perché vedere volare coltelli tra Gemma Galgani e la sua Mini Me Valentina Autiero per colpa del 26enne Nicola Vivarelli è quanto di più SORDIDAMENTE TRASH quest’annata ci potesse regalare, davvero.

L’allieva che tenta di superare la maestra. O il bue che dà del cornuto all’asino, quello che preferite insomma. Le due veterane del Trono over, quelle che ci scartavetrano i maroni da anni con cestini di more e/o ciambelloni provando ad accollarsi a qualunque cavaliere rivolga loro mezza parola (con scarso successo, s’intende) e che finora erano state abbastanza solidali l’una con l’altra (se non altro perché accomunate dal medesimo disagio esistenziale, ecco), sono improvvisamente diventate acerrime nemiche pur di contendersi le attenzioni di quel bambacione di Sirius. Che incredibile coup du theatre in zona Cesarini, siore e siori!

Una gara a chi è più poraccia, una sfida a chi è più disperata, un duello all’ultima carognata. Prima hanno pensato a sbavare vistosamente, Gemmona quando se l’è trovato davanti tutto in tiro in esterna e gli ha miagolato “Ma come sei bello!“, la Autiero che quando l’ha visto a torso nudo nell’rvm. Poi sono tornate a far volare gli stracci. “Io sono stata cercata da lui mentre tu hai cercato lui, è ben diverso“, ha esclamato tronfia la torinese facendo leva sulla (falZa, falZa, falZissima) preferenza del Vivarelli nei suoi confronti e sottolineando la presunta incoerenza della rivale che aveva inizialmente detto che non lo avrebbe mai fatto entrare, uno così. “All’età tua non l’avrei fatto entrare, che c’ho l’età tua io?“, ha replicato prontamente la romana giocandosi la carta generazionale. POESIA VERA.

Da una parte la Galgani che solo ora che ovviamente non le fa più comodo si accorge di quanto Valentina sbraiti sempre a sproposito guidata da una dirompente acidità, dall’altra la Autiero che avrebbe preferito parlare col Vivarelli a quattr’occhi dopo la puntata perché “Volevo farti delle domande che qua non si possono fare, perché c’è sempre qualcuno che si intromette“. Lei, solitamente.

Gemmona, per smentire la ridicola sfuriata di gelosia di settimana scorsa, prima riduce tutto a un “ma se ci stiamo appena conoscendo“, poi cinque minuti dopo parla di sentimenti. Con la voce rotta. Per uno che ha visto tre volte in vita sua (che strano, non aveva silurato Cuore di Poeta proprio perché era troppo frettoloso?). E ValenDì prima la percula salvo poi scappare lacrimando nel backstage perché “è stanca dopo 5 anni che le va sempre male, Nicola le piaceva davvero“. Ma che daVero fanno, queste, a struggersi per un furbetto (di cui potrebbero essere zia e nonna, per altro) che GUARDACASO è spuntato sul finale di stagione e in pieno lockdown pur di assicurarsi la massima resa con la minima spesa? Ma chi ce crede a sto trio del disagio, dai!

Per non parlare di Queen Mary, che non vedeva l’ora di iniziare a fare arrivare le giovani pretendenti di Sirius per sollazzarsi con le pantomime a secco della Galgani. Per fortuna che ci ha pensato Tina Cipollari ad evidenziare che ROBA BRUTTA sia quella che ci stanno propinando da qualche settimana a questa parte, va. Che io su quello scambio di battute in esterna, quando Vivarelli ha detto a GemmaSpero che ti venga un po’ di appetito” e lei ha risposto “Dipende quale” ho avuto i CONATI, santodddio.

Ps. Io OFFICIALLY BIMBA DI AURORA, comunque. Guardatelo come scatta, il prode Gianni Sperti, quando osano sbattergli sul muso quanto sia parziale e poco oggettivo! Con tutta la gente DAVVERO “stron*a e cattiva” (cit.) che è passata per quello studio, a cui avrebbe potuto chiedere – e a ragione, pure – “Che ci fai in studio tu? Cerchi l’amore? Perché a casa non lo trovi, eh!” CHISSA’ COME MAI tutta sta frustrazione la sfodera solo con lei. La più innocua e pacata che sia mai passata di lì.

Video dalla puntata: Puntata intera – Le vicissitudini di GemmaSirius: “Gemma, devo tranquillizzarmi un po’” Gemma: “Valentina è qui da 5 anni, però…”Tina: “Siamo abituati agli scandali di Gemma”Un regalo speciale per Sirius –  Le dichiarazioni d’amore di Gemma e SiriusGemma: “Con Sirius potrebbe nascere qualcosa”Valentina: “Gemma, Sirius non è tuo!”Tina: “Bambino, a chi vuoi prendere in giro?”Tina: “Sirius, prima o poi dovrai baciare Gemma!”Tina: “Sirius, perché sei arrivato ora?”Maria: “Sirius, perché non hai voluto vedere Valentina?”Maria: “Sirius, c’è una ragazza per te!”Alessia si presenta per conoscere SiriusTina: “Per me è questione di visibilità”Sirius: “Per ora continuo a corteggiare Gemma”Un ballo romantico per Sirius e GemmaMaria: “Valentina, perché piangi?”Gianni: “Aurora, sei davvero cattiva!”Sirius: “Mi spiace vedere Valentina piangere”

Video inediti: Ricette d’amoreWitty Skills con Giovanna Abate

L’articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/05/20 proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.