Author

Categoria

Condividi

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono l’unica coppia della scorsa edizione del Trono Classico che ha resistito dopo la scelta. Lui, agente assicurativo di Torino, è stato in precedenza incoronato Mister Italia e ha esordito in tv grazie a Temptation Island, mentre lei, casertana, studia economia e commercio, anche se non hai mai negato di essere molto attratta dal mondo della moda, difatti ha già diverse esperienze come modella, indossatrice e ragazza immagine.

Probabilmente in pochi avrebbero scommesso su di loro, vuoi per il carattere schivo di lui, vuoi per le fragilità di lei, ma loro fanno sul serio, e sono anche prossimi alla convivenza (ve ne avevamo parlato QUI).

I due innamorati si sono raccontati alle pagine del Uomini e Donne Magazine. Sono una tra le coppie più solide ma anche più riservate del Dating Show, ma hanno spiegato che non si tratta di una presa di posizione ma di una forma d’essere.

Paolo ha precisato che non sempre ama esternare i suoi sentimenti:

Non credo che sia una scelta essere riservati, è un modo di essere. Quando mi va di esternare lo faccio, quando non mi va me lo tengo per me.

Gli ha fatto eco Angela, aggiungendo che tanto più un rapporto è speciale, tanto più va preservato al mondo esterno:

Il tre febbraio abbiamo “compiuto un anno”! Siamo nel pieno della nostra storia, ci stiamo vivendo e io non sono mai sazia. Confermo che amiamo il low profile, credo proprio sia un nostro tratto distintivo dal momento in cui ci viene in maniera naturale. Non sentiamo il bisogno di dare dimostrazioni agli altri solo per ricevere “ammirazione” oppure di creare gossip su di noi. Siamo fidanzati, come tante delle persone che ci seguono. Non credo che loro vadano in giro a raccontare ogni cosa della propria relazione. Il bello è questo: avere un rapporto intimo e unico con una sola persona, e preservarlo al resto del mondo.

I due hanno da poco festeggiato il primo anno insieme ma, come ha raccontato il torinese, a causa di un imprevisto non hanno potuto godersi quella data appieno:

Non abbiamo ancora festeggiato. Purtroppo quel giorno è venuto a mancare il cagnolino di Angela ed eravamo giù di morale. Nelle prossime settimane però andremo alle Maldive  e festeggeremo sicuramente lì.

La casertana si è detta comunque felice per le imminenti vacanze:

Partiamo per le Maldive il tre marzo, sarà un viaggio di due settimane che faremo solo io e lui. Non vedo l’ora, viaggiare con Paolo è la cosa che mi dà più emozioni. Abbiamo scoperto di avere questa passione in comune, così appena possiamo scappiamo via per divertirci insieme!

Paolo si è poi espresso sul format della villa, di cui è stato il precursore, e del castello, dichiarando la sua preferenza:

Sono stato il pioniere di questa modalità di scelta, anche se la mia è stata ancora diversa: è stata fatta fuori dallo studio, in modalità differente rispetto alla festa con i parenti. Io personalmente ho preferito la modalità che mi ha coinvolto.

Anche Angela ha parlato della sua esperienza in villa, e la ricorda ancora con grande emozione:

La villa mi spaventava da morire, non sapevo assolutamente cosa aspettarmi ed è stato duro farne parte per primi. La nostra scelta è stata la prima fuori studio, è vero, ma credo che abbia emozionato lo stesso. E’ stato un momento magico che abbiamo vissuto e probabilmente gli altri lo hanno percepito. Noi stessi eravamo in lacrime a riguardarci.

Il Crivellin è molto grato al programma per avergli permesso di incontrare l’amore della sua vita:

Ringrazierò sempre Maria De Filippi per l’occasione, per l’esperienza, per le persone della redazione che ho conosciuto ma soprattutto perché ho incontrato Angela, la donna della mia vita. Probabilmente, se non ci fosse stato Uomini e Donne, non l’avrei mai conosciuta. L’aspetto negativo è stato sicuramente il contesto correlato al mio carattere: faccio fatica a farmi conoscere, nel trono è emersa solo una parte di quello che sono. Ci sono state tante critiche, e non mi hanno fatto piacere, perché arrivavano da persone che non mi conoscevano.

E non poteva che esserlo anche la Caloisi, contenta di essersi presa le sue soddisfazioni dopo la scelta:

Uomini e Donne è stata l’esperienza più ricca di emozioni che io potessi mai pensare di fare. Era bello tornare a casa pensando a lui dopo ogni esterna, era bello anche sentire la sua mancanza e avere l’ansia di rivederlo. La parte “meno bella” è stata quando non riuscivo a far emergere la vera me e venivo vista come una ragazza senza personalità. Ma poi ho avuto le mie rivincite.

Paolo ha dichiarato di avere tanti progetti, ma di non contemplare al momento il matrimonio:

Abbiamo delle idee, ma le metteremo in atto più avanti. Io ho un lavoro e Angela vuole completare gli studi universitari, quindi in questo momento abbiamo solo sogni. Il discorso matrimonio? Non credo serva quello per capire se una coppia si ama veramente: al momento non ci penso. Credo che a volte sia proprio il motivo di rottura di una relazione.

La stessa Angela non ha ancora preso seriamente in considerazione l’idea, nonostante ci abbia fantasticato su:

Abbiamo capito che non siamo in grado di fare progetti! Ci stiamo godendo tutte le occasioni che arrivano e speriamo solo di poter continuare a essere così affiatati nella vita di coppia come nel lavoro. Il matrimonio è sicuramente un passo che per ora non stiamo considerando. Ogni tanto ci scherziamo su, ma non abbiamo ancora considerato seriamente l’idea di sposarci. Chissà, magari ci sarà un’improvvisata anche su quello…non mi stupirebbe!

I due si sono infine espressi sui loro detrattori, i quali sostenevano che non sarebbero durati fuori dai riflettori di Uomini e Donne. Il giovane li ha invitati ad essere meno superficiali ed ha colto l’occasione per ringraziare i suoi sostenitori:

Dico di aprire gli occhi e valutare le persone cercando di capire chi sono le più sincere. Io e Angela, di fatto, siamo gli unici delle coppie dell’ultimo anno a essere rimasti insieme. D’altra parte ci sono tante persone che ci hanno sempre sostenuti e andrebbero ringraziate ogni giorno. Abbiamo forse meno follower, ma nessun hater.

La bella modella ha invece mostrato di non curarsene, ironizzando grazie alla frase di una canzone di Jovanotti:

La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria.

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin e Angela Caloisi rivelano: “Ci amiamo, ma non pensiamo ancora al matrimonio!” proviene da Isa e Chia.

Share