Author

Categoria

Condividi

Soltanto ventiquattrore fa il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, ha annunciato la rottura con l’influencer Giulia De Lellis, con la quale aveva intrapreso una relazione ad ottobre (QUI le sue parole).

Erano ormai diversi giorni che non si parlava d’altro: la lontananza fisica, ma anche i pochi riferimenti all’altro sui social hanno destato scompiglio tra i loro seguaci, che li hanno tempestati di domande, senza ricevere alcuna risposta, finché non sono giunte le parole di Filippo.

Chi immaginava la bella ex corteggiatrice triste e affranta per la fine della storia con l’artista milanese, si è ricreduto quando stamattina si sono aggiunte le fotografie, tratte dal’ultimo numero del settimanale Chi, di Andrea Damante, ex storico della 22enne, mentre stava entrando nell’albergo milanese dove alloggiava Giulia nei giorni scorsi (QUI tutti i dettagli.

La credibilità di questo riavvicinamento – che non è stato confermato né smentito dai diretti interessati – è stata però messa seriamente in dubbio da tantissimi, in particolare da Pietro Tartaglione, futuro marito della tronista Rosa Perrotta, che si sono conosciuti anche loro negli studi di Uomini e Donne come Damante e la De Lellis. Ecco il suo post:

Dopo questo sfogo, il bel casertano, che sta per diventare papà per la prima volta, è ritornato alla sua quotidianità. Sul suo profilo social l’ultimo post condiviso è il filmato tratto dalla puntata di Domenica Live, in cui ha scoperto il sesso del bebè in arrivo quest’estate.

Sotto questo video, a spezzare l’armonia è arrivata la dura replica della De Lellis, stanca di ricevere attacchi da parte della coppia, che non si è espressa in modo positivo nei suoi confronti nemmeno in passato, come ad esempio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, dove si è classificata al quarto posto. Non avendo altri mezzi per comunicare con Tartaglione ha scelto di commentare pubblicamente il suo stato d’animo.

E voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, Pietro ha pubblicato delle nuove Instagram Stories, in cui ha risposto al duro sfogo della giovanissima romana.

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione punzecchia Giulia De Lellis che non ci sta e risponde: “Sei un disperato, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale!” proviene da Isa e Chia.

Share