Author

Categoria

Condividi

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis è ritorno di fiamma? Secondo il giornale Chi sembrerebbe di sì! I due si erano conosciuti quando Damante era il tronista in carica a Uomini e Donne e la De Lellis era scesa a corteggiarlo spiccando tra tutte le altre concorrenti. Dopo mesi di corteggiamento la ragazza di Pomezia fu scelta sotto una cascata di petali rossi e, da quel momento, la coppia iniziò una bellissima storia d’amore.

La relazione si trasformò subito in una convivenza e parallelamente alle esperienze televisive al Grande Fratello Vip dei due personaggi, il loro rapporto si faceva sempre più serio. Come un fulmine a ciel sereno, però, la primavera scorsa i due annunciarono di aver messo un punto alla loro relazione (QUI per rileggere le parole dell’ex corteggiatrice).

Furono diverse le voci che vedevano il motivo della rottura in dei presunti tradimenti di Andrea, sempre smentiti dal diretto interessato. I rumors però venivano indirettamente confermati da diversi movimenti social sospetti: prima alcuni like da parte della sorella di Giulia (QUI per vedere gli screen) e, poi, da alcune battute fatte dalla stessa ex corteggiatrice nel corso dei mesi (QUI per leggere le sue affermazioni).

Dopo mesi e mesi in cui i pettegolezzi si rincorrevano, l’estate scorsa i due vennero paparazzati da Chi che li colse a bordo barca intenti a scambiarsi un bacio appassionato (QUI per vedere le foto). Evidentemente il ritorno di fiamma non fu positivo dato che, dopo poco, i due annunciarono nuovamente di aver preso strade diverse.

Da allora i due non sono stati più avvistati insieme e se a Damante sono stati affibbiati diversi flirt mai confermati, Giulia ha iniziato una relazione con l’ex cantante di Amici Irama, con cui sembrava aver ritrovato l’amore (QUI per recuperare il video dell’annuncio a  Tu Si Que Vales).

La coppia IramaDe Lellis sembrava andare a gonfie vele tanto che i due avevano condiviso anche l’esperienza del Festival di Sanremo che vedeva il cantante gareggiare con la sua La ragazza dal Cuore di Latta. Qualcosa tra i due, però, sembra essersi rotto ed è stato lo stesso Irama, a confermare sui social la rottura con l’influencer (ve ne avevamo parlato QUI).

È nuovamente Chi ad aver intercettato Giulia durante la settimana della moda di Milano:

‘Sono stata poco bene, lo ammetto’. Giulia De Lellis ha commentato così la sua partecipazione alla Fashion Week milanese. Nel senso che nonostante una facciata glamour soffriva già di mal d’amore? Beh, può darsi, perché nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer (in teoria ancora legata al cantante Irama) ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. È successo a Milano al’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto… Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O, semplicemente, un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è già stata sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque. Come reagirà Irama?

Ed ecco le foto di Chi che ritraggono la De Lellis e Damante all’uscita dello stesso hotel milanese:

E voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Il settimanale ‘Chi’ racconta che… (foto) proviene da Isa e Chia.

Share