.
Home Uomini e Donne ‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione paparazzati da ‘Chi’ insieme...

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione paparazzati da ‘Chi’ insieme al loro piccolo Domenico: le foto

0
53
.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

.

Il 25 luglio 2019 è un giorno che ha cambiato per sempre la vita di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti dopo essersi incontrati e scelti negli studi del dating show di Canale 5 sono diventati inseparabili tanto che fin da subito hanno iniziato a parlare di volersi sposare e metter su famiglia. Desideri che non sono rimasti a lungo nel cassetto perché proprio in quella data speciale è nato il loro piccolo Domenico, e Rosa e Pietro – come hanno raccontato in esclusiva a Chi che li ha paparazzati per la prima volta in giro con il loro primogenito – sono del tutto al settimo cielo:

Per ora niente vacanze, tutto il tempo che abbiamo lo investiamo per Dodo. Forse faremo qualche giorno di vacanza tutti e tre insieme a settembre. Sarà un mese molto importante per noi perché avremo un paio di annunci importanti da fare.

Tra questi annunci potrebbe esserci anche quello sulla data delle nozze. L’ex tronista e il corteggiatore infatti avrebbero dovuto sposarsi a Giugno, ma l’arrivo di Domenico ha completamente rivoluzionato i loro piani:

Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno.

In attesa del gran giorno del , i neo genitori si godono al massimo il loro Dodo, a cui riservano tutto l’amore, la cura e l’attenzione di cui ha bisogno:

E se solo qualche settimana fa Rosa era dell’idea di non voler mostrare ancora il piccolino sui social (QUI  le sue motivazioni), oggi l’ex tronista sembra aver cambiato radicalmente idea:

Ho deciso di mettere la foto perché me lo hanno chiesto in tantissimi e non trovo nulla di male, anzi il mio umore rispecchia una sola parola: felicità.

Così dopo averlo presentato ufficialmente a tutti i followers su InstagramDomenico è diventato il soggetto preferito da inquadrare per mamma e papà che condividono online molti momenti insieme a lui:

Voi cosa ne pensate di questa bellissima famiglia? Vi piacciono insieme?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione paparazzati da ‘Chi’ insieme al loro piccolo Domenico: le foto proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here