Author

Categoria

Condividi

Valeria Martini è stata “pizzicata” dal settimanale Oggi con il suo nuovo (giovane) fidanzato. Si chiama Gianluigi Martino. E la showgirl ammette senza giri di parole: “È tutto vero, mi fa stare bene”. Per poi lanciarsi in una difesa accorata dell’amica-collega Pamela Prati, finita nell’occhio del ciclone dei gossip per il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone – FOTO | VIDEO BACKSTAGEVIDEO

Valeria Marini con l’abitino attillatissimo e leopardato – ESCLUSIVO

LA COVER DI OGGI IN EDCIOLA clicca la foto per ingrandirla

oggi-cover19“È MOLTO SPECIALE” – Il settimanale Oggi in edicola pubblica in esclusiva le fotografie di Valeria Marini con il suo nuovo amore, il giovane Gianluigi Martino. E la soubrette ammette, in un’intervista allo stylist Giovanni Ciacci per Oggi: «Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore».

Valeria Marini, il bikini è micro e le pose… super cafone! – GUARDA

“PAMELA PRATI È VITTIMA” – Valeria Marini, poi, difende l’amica-collega Pamela Prati, protagonista di un giallo sulle sue nozze-fantasma: «Io sto con Pamela», dice a Giovanni Ciacci su Oggi. «E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia».

Valeria Marini, è già finita con Patrick Baldassarri – ESCLUSIVO

L’intervista integrale è su Oggi in edicola

Share