Valerio Pino è famoso per essere stato uno dei ballerini professionisti più amati (e belli) di Amici. In passato il bel calabrese ha dichiarato di aver avuto alcuni flirt all’interno del talent show e con uno di questi ragazzi è successo qualcosa anche nei camerini del programma.

In una recente intervista rilasciata a Ingresso Libero, Pino ha svelato quale personaggio delle ultime edizioni di Amici avrebbe portato in camerino.

“Se fossi rimasto ad Amici con chi potrebbe essere scoppiata la passione nei camerini? Mi viene in mente Miguel Bosè, credo abbia fatto qualche edizione. Magari un inciucio con lui sarebbe potuto succedere”.

Ma la vera sorpresa è arrivata quando Valerio ha eletto Fabio Fazio come ‘uomo più sensuale della tv italiana’.

“Il personaggio più affascinante e intrigante della tv italiana? Direi Fabio Fazio, trovo che sia molto interessante, mi piace proprio”.

Valerio Pino e il difficile rapporto con Amici: le vecchie dichiarazioni.

“Mi sono comportato malissimo con il programma. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte. Lasciai tutto alla 4 edizione – aveva detto – e mi richiamarono alla 6 edizione.

Poi andai via nuovamente e dopo quattro anni – per un motivo ben preciso – ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male. Non sono compatibile con la trasmissione.

Le persone che ci amano hanno il diritto di sapere tutto! La verità assoluta sulla storia d’amore tra i due ballerini professionisti della tv italiana! ‘L’amore in camerino” il mio primo libro disponibile su Amazon”.

The post Valerio Pino senza peli sulla lingua: “Se fossi rimasto ad Amici ecco con chi sarei stato volentieri nei camerini…” appeared first on BitchyF .

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.