Aldo Montano è papà per la seconda volta: la bellissima moglie Olga Plachina ha dato alla luce un maschietto che si chiama Mario. Tra tanti nomi eccentrici dati dai vip, un nome della tradizione (con un significato ben preciso…) per il fratellino della dolcissima Olimpia – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO 1 | VIDEO PRIVATO 2

Aldo Montano è stato positivo al Covid… con tutta la famiglia – GUARDA

CAMPIONE… DI PESI MASSIMI – Il campione di scherma 42enne ha voluto proseguire la tradizione di famiglia: come lui ha ereditato il nome del capostipite della famiglia di schermidori livornesi, al primo figlio maschio ha voluto dare quello del nonno Mario. Di sicuro il piccolo – si fa per dire – è già un campione… di pesi massimi: è nato di 4 chili e mezzo!

Aldo Montano, campione di coccole e baci con la bellissima moglie Olga Plachina e la figlia Olimpia – GUARDA

“SEI MOLTO CORAGGIOSO” – “Ti sei fatto attendere ma finalmente ieri sera sei arrivato! Sei già molto coraggioso perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico così difficile per tutti noi”, scrive Aldo postando una foto con la moglie e il bimbo in clinica: tutta la famiglia era stata contagiata dal coronavirus (GUARDA ). “D’altronde le cose facili non ci sono mai piaciute… benvenuto Mario , insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella!”.

Aldo Montano: “Sono un papà super apprensivo! E un marito innamorato…” – GUARDA