Lo speciale di sabato 1 febbraio di Amici 19, in onda su Canale 5, è stato registrato nelle scorse ore agli Elios di via Tiburtina a Roma. Grazie al sito Il Vicolo delle news, siamo in grado di raccontare cosa è successo.

Amici 19, speciale 1 febbraio: SPOILER

Ospite Gazzelle. Si parte con i cantanti chiamati sul palco per cantare e… ballare. Agli allievi, alla fine, si aggregano anche i professori e Maria De Filippi. 

 

Tre giudici esterni chiamati a determinare il passaggio degli allievi al serale: il ballerino Valentin supera l’esame e si prende la maglia verde, il ballerino Federico, invece, viene fermato al primo step.

 

Martina affronta l’esame di sbarramento, a causa della sconfitta di sabato scorso da parte della sua squadra, e rimane nella scuola. Inizia la sfida tra le due squadre:

 

Devil Angelo contro Francesca, vince Devil Angelo

Valentin contro Talisa, vince Valentin

Giulia contro Jacopo, vince Jacopo

Nicolai contro Talisa (prova TIM), vince Nicolai

 

Ha la meglio la squadra della cantante Giulia per 3-1. La capitana conquista anche la maglia verde, accedendo, così, al serale. Stessa fortunata sorte anche per il ballerino Nicolai, che dopo una sola settimana di scuola, ottiene il passaggio alla fase finale del programma. 

 

Esami di sbarramento per chi non si è esibito e fa parte della squadra perdente: Gaia lo supera, Stefano idem (ma solo grazie ai professori di ballo), Martina anche. Javier infortunato. 

PROSEGUI LA LETTURA

Amici 19, puntata sabato 1 febbraio: anticipazioni (SPOILER) é stato pubblicato su alle 16:40 di Thursday 30 January 2020

Continua a leggere su Blogo