Oggi, giovedì 1° aprile 2021, è stato registrato il terzo serale della ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda, in prima serata su Canale 5, sabato 3 aprile.

Anche questa settimana, quindi, pubblichiamo l’articolo riguardante gli spoiler di Amici che conterrà gli esiti delle sfide tra le tre squadre, Celentano-Zerbi (Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena ed Enula), Arisa-Cuccarini (Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa) e Peparini-Pettinelli (Aka7even, Giulia e Samuele), sfide giudicate da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, e poi anche gli eliminati e gli ospiti. Ovviamente, se non volete rovinarvi la sorpresa, INTERROMPETE QUI LA LETTURA.

Le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Isa e Chia.

Gli ospiti di questo terzo serale sono Pio e Amedeo e la cantante Madame.

Nella prima manche, la squadra Celentano-Zerbi ha sfidato il team Arisa-Cuccarini che ha vinto il confronto (Raffaele ha vinto contro Sangiovanni nel Guanto di Sfida voluto da Arisa, Deddy ha vinto contro Rosa e Alessandro, Alessandro ha avuto la meglio su Tommaso nel Guanto di Sfida).

Sangiovanni, Enula e Tommaso sono finiti a rischio eliminazione. Sangiovanni è stato salvato per primo. Tommaso è stato eliminato.

Anche per quanto riguarda la seconda manche, la squadra Celentano-Zerbi ha sfidato il team Arisa-Cuccarini che ha vinto di nuovo (Sangiovanni ha vinto contro Raffaele, Alessandro ha vinto contro Enula, Martina ha avuto la meglio su Serena).

Sangiovanni, Deddy e Serena sono finiti a rischio eliminazione. Sangiovanni è stato salvato per primo. Deddy è finito al ballottaggio.

Nella terza manche, il team Arisa-Cuccarini ha sfidato la squadra Peparini-Pettinelli che ha vinto (Samuele ha vinto contro Alessandro nel Guanto di Sfida, Tancredi ha vinto contro Aka7even, Giulia ha avuto la meglio su Raffaele).

Martina, Rosa e Tancredi sono finiti a rischio eliminazione. Tancredi è stato salvato per primo. Rosa è finita al ballottaggio insieme a Deddy.

Giulia è risultata nuovamente la più votata dal pubblico in studio.

Continua a leggere su Blogo