Subito dopo la fine di Amici 19 sarebbe dovuto andare in onda Amici All Star, ma a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando è saltato tutto. Ma adesso lo show si farà? Oggi Maria De Filippi nel programma di radio 102.5 ‘Miseria e Nobiltà’ ha rivelato che il suo nuovo programma potrebbe andare in onda da metà maggio. La conduttrice ha anche specificato che la trasmissione non sarà esattamente come era stata pensata all’inizio .

“È un domandone. Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare. Diciamo che non sarà Amici All Stars esattamente come si era pensato. Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza Corovanirus. Comunque per la messa in onda non sarà prima di metà maggio“.

Mi auguro davvero che Kween Mary e la Fascino riescano a confezionare il programma, perché mai come adesso abbiamo bisogno di intrattenimento e un po’ di trash.

Amici All Star: alcuni nomi del cast.

Enrico Nigiotti (da Sanremo 2019 e 2020), Michele Bravi (vincitore di X Factor), Vincenzo Di Primo (concorrente di Amici 18) e Sebastian Melo Taverina (concorrente di Amici 2017), Alberto Urso (vincitore di Amici 2019) e Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 2020).

The post Amici All Star si farà? Maria De Filippi rivela quando potrebbe andare in onda appeared first on BitchyF .