Subito dopo la fine di Amici 19 sarebbe dovuto andare in onda Amici All Star, ma a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando è saltato tutto. Ma adesso lo show si farà? Oggi Maria De Filippi nel programma di radio 102.5 ‘Miseria e Nobiltà’ ha rivelato che il suo nuovo programma potrebbe andare in onda da metà maggio. La conduttrice ha anche specificato che la trasmissione non sarà esattamente come era stata pensata all’inizio .
“È un domandone. Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare. Diciamo che non sarà Amici All Stars esattamente come si era pensato. Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza Corovanirus. Comunque per la messa in onda non sarà prima di metà maggio“.
Mi auguro davvero che Kween Mary e la Fascino riescano a confezionare il programma, perché mai come adesso abbiamo bisogno di intrattenimento e un po’ di trash.
Amici All Star: alcuni nomi del cast.
Enrico Nigiotti (da Sanremo 2019 e 2020), Michele Bravi (vincitore di X Factor), Vincenzo Di Primo (concorrente di Amici 18) e Sebastian Melo Taverina (concorrente di Amici 2017), Alberto Urso (vincitore di Amici 2019) e Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 2020).
«Se anche ci sarà, sarà in modo diverso, non come lo avevamo pensato. E non sarà prima della metà di maggio». #MariaDeFilippi su «Amici All Star», intervistata dagli ascoltatori di @rtl1025 .
— Mario Manca (@MarioManca) April 12, 2020
MARIA PARLA DI AMICI ALL STAR
#AmiciAllStar #Amici19 pic.twitter.com/0r1z4wSRXl
— AMICI NEWS (@amici_nws) April 12, 2020
Maria ha detto che a causa della situa Amici All Stars se si farà si farà a fine maggio e in maniera purtroppo diversa da come avevano pensato #gaiagozzi
— fotogramas; (@vickythebug) April 12, 2020
The post Amici All Star si farà? Maria De Filippi rivela quando potrebbe andare in onda appeared first on BitchyF .